“Ottima sosta.”
Recensione di Ristop | Rio Colorè Est

Ristop | Rio Colorè Est
Al n.1 in classifica su 3 Forni a Bra
Descrizione: Dal cappuccino e brioche al dessert, dalla selezione di generi alimentari all'ampia scelta di libri e dvd, i prodotti offerti sono sempre della massima qualità, numerosi e pronti a rendere il viaggio più piacevole. Nel mezzo del viaggio in autostrada, colore e fantasia caratterizzano le isole di qualità firmate Ristop: angoli dove la sosta diventa un piacere.
Recensito 3 settimane fa

Il caffè molto buono, self service nella media, L'inconveniente è che essendo al termine dell'autostrada a volte alcuni prodotti non sono proprio freschissimi.
Personale molto cortese

LAGARDÈRE TRAV... R, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristop | Rio Colorè Est, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentile Michele C,

la ringraziamo per la sua recensione positiva che ci rende fieri del lavoro svolto finora dai nostri operatori. Qualità dei prodotti e cura del cliente sono i punti cardine del nostro impegno quotidiano. Detto ciò, possiamo sempre fare di meglio e questo è anche un po' il nostro motto.
Torni presto a trovarci e condivida con noi la sua esperienza su Tripadvisor.

Buona giornata e arrivederci!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Personale gentile e cortese,panini ottimi,servizio di tavola calda super!molto buono anche il caffè!

Gentile Andrea O,

grazie mille per la sua recensione, utile per noi per valutare i frutti del nostro impegno nella scelta dei prodotti e nella cura e attenzione al cliente. Torni presto a trovarci e condivida con noi i suoi commenti su Tripadvisor.

Arrivederci a presto da Ristop.
Un caro saluto

Recensito 3 settimane fa

gentili, sorridenti, una tappa obbligata nei frequenti viaggi verso Torino. Fornito anche il reparto oggettistica.

Gentile Claudia P,

grazie per la tua recensione positiva, per noi motivo di soddisfazione per il lavoro svolto quotidianamente dai nostri operatori. Per noi è indispensabile garantire ai nostri clienti un servizio professionale e offrire una pausa di relax e piacere, anche mentre si è in viaggio.

Ci auguriamo di ospitarti nuovamente da Ristop
Un caro saluto

Recensito 28 febbraio 2018

chiedo scusa ma io mi riferivo al self service che si trova dalla parte opposta raggiunto attraverso il tunnel la prossima volta sicuramente assggerò i vostri panini scusa ancora per la recensione falsa

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Stamane 8.30 circa 3 clienti. Cassiera ineducata. Brioches di ieri.

This morning 8.30 am 3 clients. Cashier unpolite. Brioches made yesterday (also refrigered i suppose)

Gli utenti che hanno visto Ristop | Rio Colorè Est hanno visto anche

Bra, Provincia di Cuneo

Conosci Ristop | Rio Colorè Est? Condividi la tua esperienza!