“Pranzo nel castello”

Bar-Ristorante nel Castello di Breno
Al n.9 in classifica su 22 Ristoranti a Breno
Fascia prezzo: USD 16 - USD 34
Descrizione: La cucina proposta si basa su piatti della tradizione locale della Valcamonica quali affettati, formaggi, casoncelli, risotti, carni (tagliata, filetto, grigliata, brasati, coastate) e dolci fatti in casa. Non mancano, se richiesti, piatti vegetariani e vegani. D'estate o su prenotazione viene proposta anche la pizza.
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location da urlo: mangiare in un vecchio castello non è cosa da poco. Veramente bella l’atmosfera. Si mangia anche bene, porzioni molto abbondanti soprattutto per i primi. Unica nota stonata un la sistemazione dell’interno. Probabilmente sono ancora in fase di spostamento, nel caso io preferire aprire a location ultimata. Un po’ fatico arrivarci (10 min in salita), ma a breve il comune monterà un’ascensore.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 20 agosto 2018

Alcuni amici hanno organizzato una corsa per i dintorni di breno, io da quasi atleta la faccio, poi decido con loro di fermarmi a mangiare al Castello, che per l'ocacsione aveva un meno ad hoc a prezzi economicissimi. Trattasi di nuova gestione, quindi per me è una prova, ma rimango piacevolmente sorpreso dalla qualità del cibo, dal servizio solerte, ottima impressione, ritengo che farò una ulteriore prova con calma ad una cena. la location poi è sempre splendida merita una visita.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto carino, primo piatto decente ma il secondo "la grigliata mista"faceva proprio schifo.
Siamo andati via molto delusi, anche perché ci è costato parecchio considerando quello che.abbiamo mangiato.lo sconsiglio vivamente.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 15 luglio 2018

Era la prima volta che andavo al castello per cena. Bisogna lasciare l'auto in piazza mercato e percorrere a piedi una strada in salita, mista tra ciottolato e sterrato (non è nulla di impegnativo, con la calma si arriva in 15 minuti, ma consiglio scarpe comode). Per i freddolosi e non solo, meglio portare con se un golf o felpa, se si vuole mangiare all'aperto, perché l'arietta in cima è fresca (il nostro gruppo per fortuna era nella saletta interna vicino alla cucina). Era stato concordato un "giro pizza" con birra a volontà e dolce. Pizze buone, nella media, cotte bene. Dolce (fetta di torta al cioccolato) ottimo e abbondante. La titolare è stata molto gentile e disponibile (ha soddisfatto tutte le richieste anche di un nostro amico celiaco). Consigliato per la suggestiva location diversa dal solito.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena con mia moglie e le mie due bimbe, il posto è incantevole, mangi fra le storiche mura del castello. Ottima pulizia, cibo veramente buono compresa la pizza ottima.
Ci torneremo complimenti!!!

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Bar-Ristorante nel Castello di Breno hanno visto anche

Berzo Inferiore, Provincia di Brescia

Breno, Provincia di Brescia

Conosci Bar-Ristorante nel Castello di Breno? Condividi la tua esperienza!