“Buon sushi”
Recensione di Fuku Sushi

Fuku Sushi
Al n.92 in classifica su 953 Ristoranti a Brescia
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Buon all you can eat pesce buono e preparato al momento. Pezzi un po' più piccoli rispetto alla media ma così abbiamo assaggiato più cose.
Locale bello accogliente e servizio veloce e sempre disponibile per qualsiasi richiesta.

Recensito 14 maggio 2018

Ristorante All you can eat a prezzo fisso. Non conoscendo i piatti che servono abbiamo preso solo piatti cotti che sono in genere molto gustosi e di buona qualità.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho provato questo ristorante e sono rimasta soddisfatta. Ci solo all you can eat molto meglio, ma anche peggio, diciamo che si colloca nella media. Il pesce mi è sembrato fresco, anche se era poco abbondante all interno del sushi. Il servizio è stato veloce e il personale cortese. Non è un ristorante da escludere, ma da provare.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale carino, ampia scelta di sushi ma non ho trovato tutto ottimo. Di sicuro c'è di meglio ma non è da buttare, anzi. Personale cordiale e gentile.

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto sporco, anche il personale!!! Menù pranzo ridotto all’osso ma la nota più dolente è il cibo, al limite del mangiabile!!! Riso caldo .... non entrate qui dentro è il consiglio!!! Vado in giro da 10 anni e mangio fuori a pranzo tutti i giorni!!!

Gli utenti che hanno visto Fuku Sushi hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Fuku Sushi? Condividi la tua esperienza!

;