“Risposta surreale !”

Trattoria Gasparo
Al n.257 in classifica su 985 Ristoranti a Brescia
Fascia prezzo: USD 29 - USD 40
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Trattoria Gasparo è un locale tipico bresciano situato in v. Gasparo da Salò. Ci troviamo proprio nel centro della città adiacenti a p. del Duomo e p. della Loggia. All'interno del ristorante, mettiamo a disposizione dei nostri ospiti 2 ambienti: una sala a piano terra ed una al piano interrato, in cui potrete celebrare le vostre occasioni: feste di laurea, compleanni, addii al celibato e al nubilato. Nella stagione calda viene allestito un plateatico di fronte al locale: sullo sfondo si può ammirare uno scorcio di p. della Loggia.
Recensito 31 maggio 2018

Il 15/5/5018 nella serata della "Notte Bianca" in concomitanza con il rientro della storica competizione "Mille Miglia", io e la mia compagna tornavamo dalla visita alla mostra di Picasso e al "Gasparo" era stato prenotato un tavolo a cena per la nostra compagnia. Eravamo in 23, di cui, circa la metà, provenienti da Piacenza. Ci siamo sistemati in un tavolone posto per l'occasione sulla strada di fronte.
Quando il titolare è passato a prendere le ordinazioni, alla domanda della mia compagna di come fosse il filetto, cioè se era con qualche salsa o con qualche cucinatura particolare, il titolare stesso le rispondeva testualmente . " Ma signora, secondo lei le dò la m....?".
Siamo rimasti allibiti !!! Questa è la risposta di un professionista che possa definirsi ristoratore? Non ci siamo alzati e andati via solo per il rispetto della compagnia (ripeto, eravamo in 23), ma da parte nostra non metteremo mai più piede nel ristorante "Gasparo" di Brescia.
Non faccio commenti sulle pietanze, ma pretendo l'educazione!.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Essendo in centro si può parcheggiare benissimo nel parcheggio sotterraneo vicino a piazza Vittoria e raggiungere il locale a piedi.
Siamo stati da gasparo per un pranzo di lavoro tra colleghi!
Cucina tradizionale bresciana!
Pranzo di lavoro che ha soddisfatto tutti e rapporto qualità prezzo molto buono!
Ci tornerò!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un casino infernale con notte bianca .
Abbiamo aspettato parecchio ma ne è valsa la pena.
Ambiente informale , servizio da tipica trattoria bresciana. Buono il polipo buone le trofie al pesto buone le seppioline con polenta.
Sicuramente giorno sbagliato ( troppa gente ) ma dopotutto se la sono cavata egregiamente

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piatto unico comprensivo di casoncelli, bistecchiera di carne, insalata e spinaci. Nel complesso buono, il servizio non così veloce dato che si tratta di un pranzo di lavoro.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima ed ultima volta, domenica a pranzo assistito ad una scena vergognosa.
Uno del personale, forse il proprietario (signore con barba e occhiali) del ristorante ha insultato gridando e bestemmiando a muso duro verso un giovane cameriere che aveva commesso un errore con una ordinazione. Il tutto nel mezzo delle tavolate piene di clienti. L’accaduto ha creato scompiglio in tutto il ristorante ed anche le tavolate del ristorante accanto.
Una maleducazione mia vista. Non mi rivedrete.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Gasparo hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Trattoria Gasparo? Condividi la tua esperienza!