“Torneremo sicuramente!”

Bier Stube da Mauro
Al n.19 in classifica su 927 Ristoranti a Brescia
Fascia prezzo: USD 24 - USD 59
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Aperti anche la settimana di ferragosto. Bier Stube da Mauro specialita fiorentine, costate, tagliate di manzo e cavallo, tartare nonche hamburger da 250g di macinato fresco . Varie razze di manzo. Dolci fatti in casa e selezione di birre. Locale accogliente. N.B. Per gruppi oltre le 5 persone, nel fine settimana, la mancata comunicazione del numero esatto dei coperti ,possibile fino alle ore 18.30 Della sera stessa , comporta un addebito fisso di € 10 per ogni persona assente. Chiuso la Domenica
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Menù studiato benissimo, volevo fare una modifica ad un panino ma mi è stato consigliato dal personale di provarlo come lo proponevano loro e avevano ragione, fenomenale! Anche i dolci molto buoni e per finire, Gin tonic strepitoso! Rapporto qualità prezzo benissimo e location super azzeccata. Consiglio vivamente e tornerò sicuramente! Complimenti!

Data della visita: agosto 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’200)

4 - 8 di 1’200 recensioni

Recensito 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Non ero mai andata in questo locale pur abitando a pochi km… pensavo fosse una piccola birreria che proponeva solamente hamburger, di ottima qualità, ma esclusivamente quelli.. sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho scoperto che all’interno vi è una veranda e un giardino molto intimo e romantico dove poter cenare e pranzare , oltre al menu molto vario . Piatti squisiti , porzioni molto abbondanti , personale gentile e alla mano, qualità !!!!! STRA CONSIGLIATO! È uno di quei posti dove portare un amico che viene fuori Brescia per stupirlo ! Ci torneremo sicuramente , c’è un menu intero da provare !!

Ps: tagliatelle ai funghi stra buone !

Recensito 9 agosto 2021

Che dire, hamburger spettacolari ed abbondanti, personale accogliente e simpatico, location ben tenuta e molto pulita, giusto rapporto qualità prezzo. Abbiamo cenato in due buone forchette con tanto di birra in bottiglia eccellente, un buon dolce ed un discreto sorbetto spendendo in totale 55 euro. Lo consiglio veramente!

Recensito 2 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ottimi hamburger, buona qualità della carne. Servizio cordiale, ma condito di qualche disattenzione: errore nella preparazione di un hamburger e cotture fatte un po’ a casaccio (i due che avevamo richiesto medi erano al sangue e l’unico al sangue era ben cotto). Complessivamente consigliato e ritornerò.

Recensito 29 luglio 2021 da dispositivo mobile

Quando passo da queste parti a pranzo è sempre una certezza, vario semplice, buono a prezzo giusto. La pasto al pesto di cime di rape è acciughe con pomodorini davvero buona

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Bier Stube da Mauro hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Bier Stube da Mauro? Condividi la tua esperienza!