Aperto oggi: 09:00 - 12:00
Il meglio delle recensioni
Un momento di benessere che tutti dovrebbero provare

Entrare il questo luogo è dimenticare la vita frenetica. Ad accoglierti trovi il sorriso che Leggi il seguito

Recensito il 27 dicembre 2017
Franca Z
Brescia, Italia
da dispositivo mobile
Il mondo del relax esiste davvero

Ambiente molto curato, ottima organizzazione. Mi sono sentito "coccolato" già Leggi il seguito

Recensito il 7 marzo 2016
kuattroruote
Verolanuova, Italia
Leggi tutte le 7 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Brescia
a partire da USD 81.73
a partire da USD 130.03
a partire da USD 266.25
a partire da USD 172.13
Filtri selezionati
Recensito il 26 gennaio 2015

Nonostante la posizione, entrando in questo centro non si può che lasciar fuori il caos e lo stress della quotidianità e lasciarsi coccolare
È' il posto ideale per rilassarsi facendo del bene al nostro corpo
Lo consiglio sotto tutti i punti di vista

Data dell'esperienza: gennaio 2015
Recensito il 5 ottobre 2013

Posto perfetto per rigenerarsi e rilassarsi, ambiente molto curato, personale gentilissimo e disponibile. Trattamenti personalizzati a 360 gradi, insomma da non perdere!!!

Data dell'esperienza: luglio 2013
Recensito il 2 ottobre 2013

Splendide persone Valentina e Stefano che rendono splendido questo nuovissimo centro benessere. Un luogo dove le preoccupazioni e le ansie si sciolgono con la musica, le luci, i profumi e la grande serenità che questo centro infonde. Assolutamente da provare " NUVOLA" . Un' esperienza straordinaria che vi farà galleggiare nell'aria!

Data dell'esperienza: gennaio 2013