Aperto oggi: 09:00 - 20:30
Il meglio delle recensioni
Un momento di benessere che tutti dovrebbero provare

Entrare il questo luogo è dimenticare la vita frenetica. Ad accoglierti trovi il sorriso che Leggi il seguito

Recensito il 27 dicembre 2017
Franca Z
Brescia, Italia
da dispositivo mobile
Il mondo del relax esiste davvero

Ambiente molto curato, ottima organizzazione. Mi sono sentito "coccolato" già Leggi il seguito

Recensito il 7 marzo 2016
kuattroruote
Verolanuova, Italia
Leggi tutte le 8 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Brescia
a partire da USD 82.57
a partire da USD 91.14
a partire da USD 91.14
a partire da USD 72.92
Filtri selezionati
Recensito il 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Entrare il questo luogo è dimenticare la vita frenetica. Ad accoglierti trovi il sorriso che infonde pace di Stefano e la grande cortesia di Francesca ti accompagna nel percorso scelto. Ti senti accolta e coccolata dall' inizio alla fine in un ambiente molto discreto in cui hai la sensazione di essere davvero speciale. Grazie a tutto lo staff. Ve lo consiglio !

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 20 maggio 2017

Ambiente pulitissimo, molto curato e confortevole. La titolare è pressante,logorroica e snocciola un paio di battute offensive che mi lasciano allibita. Il conto finale è molto elevato e assolutamente non in linea con il servizio offerto.Mai più.

Data dell'esperienza: gennaio 2017
stafanof, Direttore presso Armonia Della Bellezza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 maggio 2017

Buongiorno sono il Direttore di Armonia della Bellezza, mi spiace per la spiacevole esperienza, mi potrebbe aiutare a capire che tipo di battuta le ha fatto la collaboratrice e che tipo di trattamento a eseguito, spero lei possa rispondermi al fine di migliorare sempre di piu' il servizio. Grazie mille e buona giornata. Stefano

Recensito il 8 marzo 2016

Ambiente molto curato, ottima organizzazione. Mi sono sentito "coccolato" già dall'ingresso.
Raccomando la "Nuvola", una esperienza rilassante mai provata prima, per la quale ringrazio molto Francesca.
Fortemente consigliato.

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 22 febbraio 2016

Dopo una mia recensione di fine anno, in parte negativa forse per una incomprensione, oggi ho voluto dare un'altra possibilità. L'ambiente ed il massaggio sono ineccepibili, come allora, così come il lusso e la pulizia. Forse in un ambiente già caldo su un lettino riscaldato gli "usa e getta" in stile boxer sono eccessivi ed impediscono la libertà del massaggio, anche se sono molto professionali rispetto ai tradizionali perizoma maschili. Concludendo lo consiglio, magari per pacchetti in promozione perché il singolo trattamento ha un costo medio-alto, anche se il lusso ha il suo prezzo! Io comunque mi sono rilassato davvero.

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 26 gennaio 2015

Nonostante la posizione, entrando in questo centro non si può che lasciar fuori il caos e lo stress della quotidianità e lasciarsi coccolare
È' il posto ideale per rilassarsi facendo del bene al nostro corpo
Lo consiglio sotto tutti i punti di vista

Data dell'esperienza: gennaio 2015