“Pizza top👏👏👏”
Recensione di Rocos pizza food coffee

Rocos pizza food coffee
Al n.25 in classifica su 962 Ristoranti a Brescia
Fascia prezzo: USD 7 - USD 23
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Le pizzerie del gruppo Roco's S.r.l. operano con successo nel settore della ristorazione da 19 anni. La pizzeria di Brescia è la Prima ad arrivare in città, portando con se nuove ricette e adattamenti, Le ragioni della nostra affermazione sul vasto mercato derivano principalmente dall'attenzione che dedichiamo alla scelta delle materie prime utilizzate nella preparazione dei nostri piatti; grande attenzione abbiamo dedicato anche all'ambiente in cui avvengono sia la preparazione e lo stoccaggio dei cibi, sia alla somministrazione. Ogni nostro punto vendita applica le rigide norme stabilite dalla legge raggiungendo un elevato standard di pulizia ed igiene.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver provato l ottimo hamburger tempo fa ieri finalmente abbiam gustato l ottima pizza che avevam gia visto dal vivo.niente da dire...buona...soffice gustosa...prezzo giusto e cosa importante la notte nn ti svegli assetato.unico neo la cheesecake...sapeva un po di vecchio...forse il caldo all interno del locale ne ha guastato il gusto.cmq ottima anche la pizza e simpatico e gentile la ragazza ai tavoli.molto ben fatto il menù con foto veramente nitide che nn sempre trovi di questa qualita.bravi bravi

Recensito 29 maggio 2018

Il locale è carino, il cibo nella media (il panino era buono, le patatine non sapevano di molto), il personale un po' così visto che hanno sbagliato l'ordinazione di una pizza ad un mio amico, hanno portato il cibo a tutti e lui ad aspettare... per dirgli solo in seguito che il ritardo era dovuto allo sbaglio dell'ordine. Ma potevano dirlo prima che intanto uno si metteva l'animo in pace! E alla fine della serata ci stavano quasi per cacciare fuori dal locale perchè dovevano chiudere, cosa che capisco e condivido, però anche lì se ce l'avessero detto ce ne saremmo andati prima magari invece di lanciarci segnali "velati". Locale nella media insomma.

Recensito 19 maggio 2018

Dopo aver letto le recensioni su Tripadvisor, ho deciso di mangiare da Rocos. La gentilezza qui è di casa, la pizza davvero molto buona. Ritornerò sicuramente per gustare le altre delicatezze offerte. Lo consiglio

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono un cliente abituale di Rocos
Se vi piace la pizza alta dovete provarlo assolutamente.
Pizza top servizio top

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Gusti vari e dall'ottimo sapore. Pizza a trancio alta e morbida. Buonissima....
Consigliatissimo per tutti.
Pizza anche da asporto.

Gli utenti che hanno visto Rocos pizza food coffee hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Rocos pizza food coffee? Condividi la tua esperienza!