“Sorpresa in via Milano”
Recensione di Ristorante "19/60"

Ristorante "19/60"
Fascia prezzo: USD 47 - USD 83
Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Non conoscevo questo locale ma una pausa pranzo mi ci ha portato . Sono ormai le 14:00 ed è pure lunedi , il locale ha un piccolo parking interno e si trova vicino a tutto , anche se in una via che non lo rappresenta.
Da subito pulizia e classe lo contraddistinguono ….. piccola entreee offerta e via di risotto alla zucca e liquirizia … seguono per mia moglie fegato e per me maialino …

Il menù é vario e anche per la pausa pranzo si può optare tra una scelta davvero per tutti i gusti .
Cesto pane da ristorante stellato , servizio impeccabile e conto onesto penso bastino per consigliarvelo

Data della visita: maggio 2021

Recensito 24 maggio 2021 da dispositivo mobile

Locale molto bello,semplice ben curato e tranquillo,personale molto educato e competente,siamo stati qui per la prima volta oggi a pranzo e devo dire non ho trovato alcuna mancanza in nulla! Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. Sicuramente la prossima volta che passiamo nuovamente in zona ci torneremo, Bravi!

Data della visita: maggio 2021
Recensito 14 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Piatti ricercati e gustosi, soprattutto le costolette di agnello (le migliori provate fino ad ora). Le porzioni fortunatamente non sono minimal e trovo ottimo che il menu venga innovato settimanalmente, dando la possibilità al cliente di vivere un’esperienza sempre nuova.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 6 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante consigliati da amici di Brescia location molto bella cibo più che ottimo con cucina molto ben curata Dopo aver pranzato ci hanno portato piattino di assaggi di dolci e biscottini abbiamo chiesto se potevamo portarli via e carinamente il proprietario ci ha fatto una confezione da asporto una gentilezza che ho apprezzato molto da tornare sicuramente

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 5 gennaio 2021

Ci siamo capitati per caso, cercando un locale aperto in zona per pranzare ad un orario già tardo. Dal di fuori è difficile anche individuarlo come ristorante nel quartieraccio che è via Milano.
Varcato il portone di quella che era probabilmente un’antica cascina, si entra in un cortile interno con alcuni posti auto, e da lì si accede al ristorante, al piano terra di un palazzo storico, molto ben ristrutturato, diviso in salette e arredato in modo chic.
A quanto ho capito, almeno a pranzo non hanno una carta fissa, ma lavorano col menù del giorno, che offre ampia scelta fra antipasti, primi e secondi: piatti davvero di buon livello, ottimamente presentati. Molto apprezzabile anche il coperto che include un vassoio di focaccine, grissini artigianali e pane fatto in casa; stuzzichino di aperitivo e piccolo dessert a conclusione del pranzo.
Servizio celere ed efficiente. Alcuni camerieri mi sono parsi un po’ invadenti e poco raffinati, mentre in un locale del genere mi attenderei la massima professionalità da parte di tutto il personale. Comunque questa è solo un’osservazione a margine che non intacca l’ottima impressione che mi ha fatto questo ristorante.
Infine i prezzi: stranamente non sono indicati sui menù che si ricevono al tavolo, ma alla fine li ho trovati davvero bassi rispetto alla qualità complessiva. Sicuramente ci tornerò e lo consiglio.

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante "19/60" hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia
Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante "19/60"? Condividi la tua esperienza!