“Qualità al.... suo prezzo!”
Recensione di Restaurant Fink

Restaurant Fink
Al n.11 in classifica su 105 Ristoranti a Bressanone
Fascia prezzo: USD 8 - USD 33
Cucina: Austriaca, Italiana, Caffè
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tra i portici caratteristici, all'interno del centro storico di Bressanone si trova la nostra locanda sudtirolese. La cucina altoatesina a base di prodotti locali di qualità e il calore della famiglia Fink renderà la vostra visita speciale. Dolci tradizionali dal nostro pasticciere, raffinate speciialitià altoatesine, pane fatto in casa e tante altre delizie vi attendono.
Recensito 31 maggio 2018

Una pausa pranzo ricca di pietanze tipiche del posto, tutto è legato alla tradizione.
Ottimi piatti sia come qualità sia come presentazione molto curata.
Cortesia e disponibilità del personale veramente di livello.
Unico avvertimento, non fatevi ingannare quando arrivate se vedete fuori i classici tavolini da "osteria alla buona", qui la qualità c'è ma si paga anche.
Unico neo di questa più che positiva esperienza è il conto...non proprio economico.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’339)

59 - 63 di 1’339 recensioni

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il personale è gentile ed i piatti sono buoni. Il prezzo è in linea con l'offerta.è un buon locale per una cena veloce da gustare in compagnia.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Qualsiasi cosa positiva viene oscurata dal pollo servito crudo ad una ragazza della compagnia. Il pollo si presentava cotto solo all’interno. Informiamo il cameriere che ce lo porta via dicendo “porto via il sushi” ridendo. Lo riporta al tavolo dopo dieci minuti e purtroppo era lo stesso pollo che aveva portato via (c’era il segno lasciato dal coltello in precedenZa) ma solo più cotto. Alla fine non viene tolto nemmeno il piatto incriminato dal conto. Vergogna. Il pollo crudo è una delle cose più gravi che possa accadere nella ristorazione. La cosa ancora più grave è la leggerezza con cui è stato rimosso il piatto, con un cameriere quasi divertito.

Recensito 21 maggio 2018

Eravamo in 9 e siamo arrivati verso le 7,50 il primo piatto è arrivato alle 8,50 gli altri 7 dopo 20 minuti, il nono non è mai arrivato. Certo si sono scusati per l'inconveniente ma nel conto hanno messo il coperto del nostro amico che non è riuscito a mangiare!

Recensito 15 maggio 2018

Scelto per caso ho provato la rosticciata di manzo: era meravigliosa. Capita di rado un piatto così buono.

Gli utenti che hanno visto Restaurant Fink hanno visto anche

Bressanone, Alto Adige

Conosci Restaurant Fink? Condividi la tua esperienza!