“Finalmente! ”
Recensione di Kayo Sushi Restaurant

Kayo Sushi Restaurant
Al n.14 in classifica su 165 Ristoranti a Caltanissetta
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Una splendida sorpresa a Caltanissetta, sono rimasto stupito da questo ristorante Giapponese nel cuore della città.
Ammetto che ero scettico all'inizio, ma ho provato e sono rimasto molto molto contento.
Il servizio dev'essere migliorato un po', ma nel complesso assolutamente promosso!
Sicuramente ci tornerò.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 31 luglio 2020 da dispositivo mobile

Premetto che diverse volte siamo stati a cenare e si mangia abbastanza bene ma nella media... La nota stonata è il servizio che risulta scadente, improvvisato e il personale disorganizzato, penalizzando tanto la cucina. Ho prenotato un tavolo per due adulti e due bambini di un anno quindi occorreva predisporre lo spazio per un passeggino gemellare tenendo anche conto delle dovute distanze di sicurezza in atto. All'accoglienza non avevano riservato nessun tavolo e ci hanno costipati in un angolo della sala, ci hanno forniti di seggiolini perché il passeggino non entrava e trascorsi 5minuti hanno subito fatto accomodare un tavolo attaccato al nostro (appena 10cm distanti dai seggiolini dei bimbi!!! ) alla richiesta di cambiare tavolo perché non rispettava le misure di sicurezza, la cameriera ci ha detto che non era possibile o al massimo doveva chiedere e che la distanza di sicurezza era relativa... Senza parole! Ma il colmo dei colmi è arrivato quando ho chiesto di far cucinare della pastina in bianco senza sale solo con acqua (che ho portato da casa cruda per i bimbi) mi è stato detto che non era possibile perché non avevano un fornello o pentolino piccolo offrendomi al massimo del riso in bianco... In un ristorante? Beh assurdo... A quel punto siamo andati via abbastanza delusi e con i bimbi che piangevano per la fame! Vergogna!!!

Recensito 23 luglio 2020 da dispositivo mobile

Sono andato diverse volte al Kayo e ogni volta il servizio e la qualità dei piatti è stata ottima e mi dispiace che oggi sia stata deludente:
1. Confusione con gli ordini: alcune piatti sono arrivati 2 volte, altri non sono proprio arrivati e alcuni ordini erano proprio sbagliati ( avevamo chiesto di rimuovere alcuni ingredienti e anche se le altre volte che sono andato a mangiare non c’ erano stati problemi alcuni questa volta sono arrivati non modificati e siamo stati costretti a mandarli indietro )
2. Trovo la qualità del cibo leggermente peggiorata : i primi piatti sono risultati salatissimi e zuppi di olio
3. Il menù è leggermente cambiato , e le opzioni vegane sono diminuire
Spero che le prossime volte il servizio possa migliorare e le opzioni vegane possano di nuovo aumentare

Recensito 20 luglio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato il primo giro alle 21, alle 22:20 non era ancora arrivato tutto e sono venuti a chiederci se avevamo ancora fame prima che portassero altri piatti, in più hanno preso l’ordinazione del secondo giro perché alle 22:30 prendevano le ultime ordinazioni. Morale della favola, non ci sono arrivati molti piatti del primo giro e molti piatti del secondo giro nonostante abbiamo sollecitato più volte. L’ultima volta che abbiamo chiesto i piatti che mancavano ci hanno risposto che la cucina ormai era chiusa, praticamente “attaccatevi al tram e tirate forte”. Servizio pessimo, lento e impreciso. Unica nota positiva la qualità del cibo.

Recensito 11 luglio 2020 da dispositivo mobile

Trovare un ristorante giapponese così a Caltanissetta è stata una vera sorpresa. Non me lo sarei aspettato. Pulizia e qualità dei prodotti top! Personale molto attento nel rispettare e far rispettare le norme anti covid. Complimenti!!!!!

Gli utenti che hanno visto Kayo Sushi Restaurant hanno visto anche

Caltanissetta, Provincia di Caltanissetta

Conosci Kayo Sushi Restaurant? Condividi la tua esperienza!