“OLTRE LA QUALITÀ CI VUOLE L'ORGANIZZAZIONE ”
Recensione di Old Wild West

Old Wild West
Al n.58 in classifica su 163 Ristoranti a Caltanissetta
Descrizione: Benvenuti nel mondo Old Wild West Mordi il gusto unico dei nostri hamburger, accompagnato da fragranti patatine. Assapora i migliori tagli di carne argentina alla griglia e spazia con noi sulle mitiche piste della frontiera. Più ti addentri in queste praterie alla scoperta del nostro menu, più ti verrà voglia di rimanere. Perché è un'esperienza unica, un viaggio nei sapori del far west e molto, molto di più. È compagnia, è piacere di stare insieme, è rivivere un tempo e mondo che credevi perduti. E un ultimo consiglio, amico: guardati sempre le spalle... ogni piatto è troppo prelibato e c'è sempre chi allunga la forchetta!
Recensito 10 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Come da titolo, i prodotti sono di qualità e anche gustosi, ma purtroppo non basta; non basta perché l'ordine è arrivato a metà e oltre l'inganno anche la beffa, l'applicazione Glovo mi ha risarcita solo un euro a fronte della mancata dei prodotti dal costo di € 5,50 circa.
Proporrei un cambio di manager e una formazione migliore al personale.
Detto ciò, consiglio solo di andare in presenza e non a domicilio.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 9 novembre 2020 da dispositivo mobile

Inaccettabile un panino ben pagato anche, con una qualità e quantità scadente.
Non riordinerò più !!!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 4 novembre 2020

Locale inaugurato da poco, ma già si è conquistato la fiducia degli avventori: infatti se si sbaglia l’orario, bisogna attendere che si liberino dei posti. Personale di sala molto cortese e locale ben arredato. Se si vuole mangiare carne di qualità, vi potete sedere: siete nel posto giusto!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 31 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo servizio e ottimo il cibo. Complimenti al team dei camerieri. In particolare complimenti a Paolo per l'educazione, disponibilità e qualità del servizio effettuato.
Lo consiglio

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 22 settembre 2020 da dispositivo mobile

Una o due settimane dopo l'apertura (felici di qualcosa del genere a Caltanissetta, finalmente) abbiamo deciso di andare con degli amici. Era pienissimo, come ci aspettavamo data la novità. Ci siamo seduti e ci hanno portato le tovagliette-menu. Dato l'afflusso di gente, abbiamo pensato che avremmo dovuto aspettare un po' per ricevere le portate, quindi abbiamo deciso di prendere degli antipasti: patatine con formaggio e bacon. Veramente squisite! Invece, alla fine, ci hanno sorpreso portandoci subito tutti i panini. Pensavamo che in base alle persone che erano ancora in piedi ad aspettare un tavolo, giustamente dovessero sbrigarsi a portare i piatti, ma senza farci sentire pressati ad andar via. Ovviamente anche il panino (che già conoscevo) si è riconfermato buonissimo e saziante.
I prezzi sono un po' altini, sì, ma la qualità si paga, e, per una volta ogni tanto, ci può stare.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Old Wild West hanno visto anche

Caltanissetta, Provincia di Caltanissetta

Conosci Old Wild West? Condividi la tua esperienza!