“Incantevole cena”

Al n.23 in classifica su 41 Ristoranti a Marina di Campo
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 16 agosto 2021 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza!! Posto incantevole e appartato, finalmente troviamo un’ampia scelta di crudi ben serviti e spiegati….trattamento velocissimo per i bambini e secondi piatti sublimi!!! Grazie a tutto lo staff

Recensito 8 agosto 2021

Tutto troppo costoso..persino se si prende un caffè e ci si vuole sedere ai tavolini c'è un sovrapprezzo da pagare "per il servizio", anche se la tazzina la porti da solo dal bancone al tavolo di fronte!!

Recensito 3 agosto 2021

Da 10 giorni giriamo l'isola d'Elba tra spiagge libere e stabilimenti balneari. Purtroppo questa stagione estiva è troppo affollata ed il mare specialmente al sud dell'isola non è pulito come ci saremmo aspettati.
Mai però abbiamo trovato uno stabilimento così inaccettabile: distanziamento tra ombrelloni inesistente, baristi e camerieri senza mascherina (indossata sul mento), unico spogliatoio maleodorante, persino indossando la mascherina, servizi indecenti alle 17 al punto di non poterli utilizzare a causa dell'aria irrespirabile (senza parlare della mancata di carta igienica e sapone). Possible che per 40euro ad ombrellone non si possa garantire un servizio di pulizia durante la giornata? Un deodorante ambientale? Alla fine siamo andati via ben prima del previsto: 40 euro dalle 11:30 alle 17.
Inoltre mi chiedo, poiché gli ombrelloni non vengono installati ogni mattina, come mai le forze dell'ordine non si accorgano che questo è l'unico stabilimento su tutta la spiaggia di Marina di Campo (siamo andati a vederli tutti!) in cui non si rispetta il distanziamento. Ombrelloni così vicini sarebbero inaccettabili anche senza COVID!
Ciliegina sulla torta, il bagnino si occupa anche della gestione degli ombrelloni: peccato che non sia seduto alla sua postazione per farlo, ma sia all'ingresso dal quale gli è impossibile avere la visuale sui bagnanti potenzialmente in pericolo. Comunque non potrebbe raggiungere un bagnante in difficoltà, vista la densità di ombrelloni e clienti tra la sua postazione ed il mare.
Esperienza terrificante, povera Italia! Sarà per questo che non c'erano stranieri al Bagni Pineta! Mai più una prenotazione telefonica senza aver visto il luogo.

Recensito 3 agosto 2021 da dispositivo mobile

17€ per 2 forchettate di spaghetti Scotti e incollati e 4 vongole. Sconsigliato. I turisti vanno invogliati a tornare, lo si fa proponendo una bella esperienza non approfittando di loro.
L’ho fatto presente ai camerieri, ma nessuno si è preoccupato. Il piatto non è stato sostituito e nessuno sconto x il disguido.

Recensito 27 luglio 2021

Cena al mare con amici (4 in tutto). La location è bella perché siamo in riva al mare anche se il resto della location e anche l'apparecchiatura non è niente di eccezionale. Come il resto: cena a base di pesce ma niente di particolare; la cosa che mi è piaciuta di più è stata la panna cotta, il resto poco memorabile. Forse vale per un pranzetto.

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Bagni Pineta hanno visto anche

Marina di Campo, Isola d'Elba

Conosci Bagni Pineta? Condividi la tua esperienza!