“Che delusione di cena!”

acli pesca
Al n.32 in classifica su 39 Ristoranti a Marina di Campo
Cucina: Pesce
Recensito 7 agosto 2020

la nostra esperienza è stata una delusione, abbiamo cenato su una plancia molto spartana a un metro dalla strada, con le macchine che sfrecciano a pochi passi. Altri tavolini erano affianco all’immondizia. Abbiamo preso una pasta che era anche buona, ma le vampate di fritto che arrivano ogni tanto della cucine sono insopportabili.
Sicuramente in un’altra posizione il locale trarrebbe vantaggio

Recensito 6 agosto 2020

Ottima idea, ma pesce pieno ma veramente pieno di lische, immaginabile. La birra del pescatore carissima (5 euro) non ne vale. Poco consigliato

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo visto tanta gente in fila quindi abbiamo deciso di provare. Ambiente spartano, pesce da asporto o da consumare in loco. Prezzi buoni ma piatti mal cucinati e senza sapore. Abbiamo mangiato con la puzza dei secchi dell’immondizia a pochi passi dal locale.

Recensito 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo eccellente. Pesce di prima qualità, pescato da loro. Frittura di totani e calamari da bis, che dico, tris! Sarà una tappa fissa... Continuate così!

Data della visita: luglio 2020
Recensito 30 luglio 2020 da dispositivo mobile

Una sera con amici ho preso da asporto calamari con pomodori e fagiolini, tornato a casa e aperta la vaschetta abbiamo sentito un odore di guasto, e il sapore non era da meno. Riportato subito indietro la ragazza è stata molto gentile e ce l'ha prontamente cambiato senza fare obiezioni. Qualche sera dopo è successa la stessa cosa, stavolta col baccalà e i fagiolini e anche qui la ragazza al banco ci ha dato altre cose da portare via e ha rimosso dal banco il vassoio del baccalà. Oggi abbiamo preso la frittura ma non era un granché ed era molto dura, forse il pesce utilizzato è decongelato e non fresco? Ci sono stato anche l'anno scorso ma ricordavo una qualità superiore, infatti sono rimasto un po' deluso. Oltre questi spiacevoli episodi posso dire che il resto che ho mangiato era molto buono. Forse un po' troppo caro per essere una cooperativa e assai spartana. La mia valutazione è 3/5 come incoraggiamento, sperando che riescano a raddrizzare il tiro in qualche modo. Tornerò sicuramente negli anni futuri.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto acli pesca hanno visto anche

Marina di Campo, Isola d'Elba

Conosci acli pesca? Condividi la tua esperienza!