“Ciao comandante”

Motonave Magic Princess
Al n.3 in classifica su 17 Cose da fare a Marina di Campo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Nel periodo estivo, ogni giorno, la motonave Magic Princess propone diverse tipologie di minicrociere con varie soste bagno alla scoperta delle coste e delle baie più belle dell'isola d'Elba raggiungibili solo via mare: durante la navigazione saranno fornite spiegazioni per descrivere le coste, le curiosità e la storia dell'isola.
Informazioni utili: Toilette, Scale / ascensore, Ristorazione, Attività per ragazzi, Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Fantastica gita a bordo della magic princess. Visitato posti fantastici. Sosta con tre momenti bagno indimenticabili. Comandante ed equipaggio sempre molto cordiali e disponibili. Pranzo compreso con pasta al tonno e bevande. Che dire se ritornerò all'Elba sicuramente la rifarò. Consigliatissima! Ciao comandante!!!

Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Gita in barca consigliatissima, abbiamo potuto apprezzare ancor di più questa stupenda isola vedendo luoghi altrimenti inaccessibili. Il capitano ci ha illustrato le zone che vedavamo, abbiamo incontrato i delfini e potuto apprezzare un'ottima pasta con il tonno. Escursione da non perdere!

Recensito 23 maggio 2018

Barca di buone dimensioni, capitano e personale simpatici e mai invadenti, la cui disponibilitò hanno contribuito a fare la differenza.
Tempo giusto per lo snorkeling nelle varie baie
Consigliato

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’ escursione esalta notevolmente, il già meritevole, paesaggio naturalistico dell’isola. L’accoglienza e il trattamento a bordo superano di gran lunga il prezzo di questa straordinaria mini crociera . Noi l’abbiamo già consigliata.
Ne vale la pena... non fatevela scappare!!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi, durante la nostra vacanza all'Isola d'Elba, abbiano optato per una gita in barca...scegliamo così la Magic Princess, la scelta migliore che potessimo fare! Equipaggio cordiale e simpaticissimo...pranzo ottimo ed abbiamo pure visto tantissimi delfini! Grazie mille per la giornata favolosa...

Gli utenti che hanno visto Motonave Magic Princess hanno visto anche

Marina di Campo, Isola d'Elba
Marina di Campo, Isola d'Elba

Conosci Motonave Magic Princess? Condividi la tua esperienza!