“Ospitalità e simpatia”

Motonave Magic Princess
Al n.4 in classifica su 19 Cose da fare a Marina di Campo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Nel periodo estivo, ogni giorno, la motonave Magic Princess propone diverse tipologie di minicrociere con varie soste bagno alla scoperta delle coste e delle baie più belle dell'isola d'Elba raggiungibili solo via mare: durante la navigazione saranno fornite spiegazioni per descrivere le coste, le curiosità e la storia dell'isola.
Informazioni utili: Toilette, Scale / ascensore, Attività per ragazzi, Accessibile in sedia a rotelle, Ristorazione
Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il comandante ed i suoi collaboratori sono stati molto ospitali facendoci sentire a nostro agio appena saliti a bordo...e professionali portandoci veramente vicini e in sicurezza a luoghi affascinanti che l'isola d'Elba offre..un saluto

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ne è valsa proprio la pena perché è stato piacevole vedere la bellezza dell’isola accompagnata da spiegazioni utili e precise senza cadere nell’esagerqzione. Grande disponibilità e gentilezza da parte dell’equipaggio. Il Comandante e molto preparato, è sempre presente e con grande passione cerca di dare il massimo unendo professionalità ad una grande umiltà che ti fa sentire in famiglia.

Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Fantastica gita a bordo della magic princess. Visitato posti fantastici. Sosta con tre momenti bagno indimenticabili. Comandante ed equipaggio sempre molto cordiali e disponibili. Pranzo compreso con pasta al tonno e bevande. Che dire se ritornerò all'Elba sicuramente la rifarò. Consigliatissima! Ciao comandante!!!

Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Gita in barca consigliatissima, abbiamo potuto apprezzare ancor di più questa stupenda isola vedendo luoghi altrimenti inaccessibili. Il capitano ci ha illustrato le zone che vedavamo, abbiamo incontrato i delfini e potuto apprezzare un'ottima pasta con il tonno. Escursione da non perdere!

Vedi altre recensioni
Recensito 23 maggio 2018

Barca di buone dimensioni, capitano e personale simpatici e mai invadenti, la cui disponibilitò hanno contribuito a fare la differenza.
Tempo giusto per lo snorkeling nelle varie baie
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Motonave Magic Princess hanno visto anche

Porto Azzurro, Isola d'Elba

Conosci Motonave Magic Princess? Condividi la tua esperienza!