Il meglio delle recensioni
Giornata perfetta.

Ottimo rapporto qualità prezzo,sei ore do barca con tre soste per il bagno e piatto di pasta al Leggi il seguito

Recensito il 6 ottobre 2018
alessiospinelli
da dispositivo mobile
bellisima giornata

ho passato un bellisima giornata e mi sono molto divertito , personale simpatico e posti visitati Leggi il seguito

Recensito il 29 settembre 2018
Paolo F
Casorate Primo, Lombardia, Italy
Leggi tutte le 320 recensioni

Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ne è valsa proprio la pena perché è stato piacevole vedere la bellezza dell’isola accompagnata da spiegazioni utili e precise senza cadere nell’esagerqzione. Grande disponibilità e gentilezza da parte dell’equipaggio. Il Comandante e molto preparato, è sempre presente e con grande passione cerca di dare il massimo unendo professionalità ad una grande umiltà che ti fa sentire in famiglia.

Recensito il 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Fantastica gita a bordo della magic princess. Visitato posti fantastici. Sosta con tre momenti bagno indimenticabili. Comandante ed equipaggio sempre molto cordiali e disponibili. Pranzo compreso con pasta al tonno e bevande. Che dire se ritornerò all'Elba sicuramente la rifarò. Consigliatissima! Ciao comandante!!!

Recensito il 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Gita in barca consigliatissima, abbiamo potuto apprezzare ancor di più questa stupenda isola vedendo luoghi altrimenti inaccessibili. Il capitano ci ha illustrato le zone che vedavamo, abbiamo incontrato i delfini e potuto apprezzare un'ottima pasta con il tonno. Escursione da non perdere!

Recensito il 23 maggio 2018

Barca di buone dimensioni, capitano e personale simpatici e mai invadenti, la cui disponibilitò hanno contribuito a fare la differenza.
Tempo giusto per lo snorkeling nelle varie baie
Consigliato

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’ escursione esalta notevolmente, il già meritevole, paesaggio naturalistico dell’isola. L’accoglienza e il trattamento a bordo superano di gran lunga il prezzo di questa straordinaria mini crociera . Noi l’abbiamo già consigliata.
Ne vale la pena... non fatevela scappare!!!!

Data dell'esperienza: maggio 2018