“Gita con i contro fiocchi”
Recensione di Motonave Magic Princess

Motonave Magic Princess
Al n.3 in classifica su 17 Cose da fare a Marina di Campo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Nel periodo estivo, ogni giorno, la motonave Magic Princess propone diverse tipologie di minicrociere con varie soste bagno alla scoperta delle coste e delle baie più belle dell'isola d'Elba raggiungibili solo via mare: durante la navigazione saranno fornite spiegazioni per descrivere le coste, le curiosità e la storia dell'isola.
Informazioni utili: Scale / ascensore, Toilette, Ristorazione, Accessibile in sedia a rotelle, Attività per ragazzi
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Gita eccezionale,divertimento assicurato,gentili e ospitali con menzione speciale per il capitano davvero simpatico!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La gita si è svolta nel migliore dei modi: con mare calmo e sole piacevole. L'equipaggio ha accompagnato la visita con spiegazioni accurate e in un atmosfera davvero rilassante. Abbiamo avuto anche la fortuna di avvistare dei delfini.
Consiglio questa gita ad inizio vacanza per poter poi decidere con consapevolezza quali luoghi, spiagge e attrazioni varie, visitare qui all'Elba.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una giornata davvero piacevole, ringraziamo il comandante Silverio per la simpatia e la professionalità.
La pasta a pranzo era davvero ottima!
Grazie!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Il comandante ed i suoi collaboratori sono stati molto ospitali facendoci sentire a nostro agio appena saliti a bordo...e professionali portandoci veramente vicini e in sicurezza a luoghi affascinanti che l'isola d'Elba offre..un saluto

Vedi altre recensioni
Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ne è valsa proprio la pena perché è stato piacevole vedere la bellezza dell’isola accompagnata da spiegazioni utili e precise senza cadere nell’esagerqzione. Grande disponibilità e gentilezza da parte dell’equipaggio. Il Comandante e molto preparato, è sempre presente e con grande passione cerca di dare il massimo unendo professionalità ad una grande umiltà che ti fa sentire in famiglia.

Gli utenti che hanno visto Motonave Magic Princess hanno visto anche

Marina di Campo, Isola d'Elba
Marina di Campo, Isola d'Elba

Conosci Motonave Magic Princess? Condividi la tua esperienza!