“Che giro isola ragazzi”

Motonave Magic Princess
Al n.4 in classifica su 18 Cose da fare a Marina di Campo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Nel periodo estivo, ogni giorno, la motonave Magic Princess propone diverse tipologie di minicrociere con varie soste bagno alla scoperta delle coste e delle baie più belle dell'isola d'Elba raggiungibili solo via mare: durante la navigazione saranno fornite spiegazioni per descrivere le coste, le curiosità e la storia dell'isola.
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Toilette, Accessibile in sedia a rotelle, Ristorazione, Scale / ascensore
Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Da consigliare, se andate all'Elba non potete non fare un giro con il Capitano e la sua ciurma. Simpatici, cordiali, disponibili. Giro di tutta l'isola con bagno nelle spiagge più belle, guida parco per tutte le spiegazioni storiche e turistiche e per finire una pastasciutta alla altezza dei migliori ristoranti.

Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Gita eccezionale,divertimento assicurato,gentili e ospitali con menzione speciale per il capitano davvero simpatico!

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

La gita si è svolta nel migliore dei modi: con mare calmo e sole piacevole. L'equipaggio ha accompagnato la visita con spiegazioni accurate e in un atmosfera davvero rilassante. Abbiamo avuto anche la fortuna di avvistare dei delfini.
Consiglio questa gita ad inizio vacanza per poter poi decidere con consapevolezza quali luoghi, spiagge e attrazioni varie, visitare qui all'Elba.

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una giornata davvero piacevole, ringraziamo il comandante Silverio per la simpatia e la professionalità.
La pasta a pranzo era davvero ottima!
Grazie!

Vedi altre recensioni
Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il comandante ed i suoi collaboratori sono stati molto ospitali facendoci sentire a nostro agio appena saliti a bordo...e professionali portandoci veramente vicini e in sicurezza a luoghi affascinanti che l'isola d'Elba offre..un saluto

Gli utenti che hanno visto Motonave Magic Princess hanno visto anche

Porto Azzurro, Isola d'Elba

Conosci Motonave Magic Princess? Condividi la tua esperienza!