“Consigliatissimo”

Al n.84 in classifica su 203 Ristoranti a Caorle
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui ieri e oggi abbiamo fatto il bis, tutto il personale è gentilissimo e genuino come i piatti che propongono!
Pesce freschissimo!
Una vera osteria veneta!

Recensito 6 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Molte recensioni giudicano costoso questo locale in assoluto o in relazione al menù limitato. Io non sono d'accordo. Il menù è si' limitato ma la qualità è di prim'ordine. Si trova solo pesce freschissimo, molto ben preparato e servito. I proprietari sono gentilissimi e simpatici. La posizione è nel centro storico di Caorle, in una antica tipica casa locale. Per me è veramente eccellente. Lo consiglio ai buongustai.

Recensito 6 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questa osteria per un cichetto....prelibateze di stagione....tutto ottimo.....ma consultate il listino prima di ordinare

Recensito 23 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Cibo ottimo e fresco, per le dimensioni dei piatti il prezzo ci sta tutto.... ma per le bibite un po meno. Personale molto gentile, luogo molto accogliente. Da provare!

Recensito 17 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Oggi abbiamo pranzato in questa piccola e caratteristica Osteria nel centro storico di Caorle. Il personale molto gentile e simpatico ci ha fatto sentire in famiglia ed il pesce, sia cotto che fritto, molto buono. Ci ritorneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Amici Miei hanno visto anche

Caorle, Provincia di Venezia

Conosci Amici Miei? Condividi la tua esperienza!