“meravigliosi”
Recensione di Manola Shake

Manola Shake
Al n.80 in classifica su 214 Ristoranti a Caorle
Recensito 15 agosto 2021

staff meraviglioso, sorridente e simpatico ma soprattutto squisito come i panini e dolci, servizio cortese e menu' molto variegato con prezzi ragionevoli.
torneremo sicuramente e lo consiglieremo agli amici, locale all'aperto con area bambini molto spaziosa ma soprattuto arredato benissimo.

Recensito 8 agosto 2021

Bello!! Panini superbuoni,attenzione verso i bambini con menù dedicati.Staff supergentile e professionale.Diventeremo clienti fissi sicuramente.Ricordatevi di prenotare perché il locale è gettonatissimo.

Recensito 5 agosto 2021 da dispositivo mobile

Prodotti di alta qualità , veloci e professionali.
Consiglio vivamente, prodotti freschi e buonissimi complimenti.

Recensito 16 luglio 2021

Manola ed il suo staff gentilissimi! Hamburger da urlo!! Hai presente quando vedi le immagini con carne spessa e farcitura abbondante? Qui è così. Finalmente cibo ottimo al prezzo giusto...ci torniamo quanto prima.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 14 luglio 2021 da dispositivo mobile

Locale carino, ma serata pessima come poche,o forse come nessuna che possa ricordare.
Arriviamo alle ore 20.40, avendo prenotato alle 20.45 tramite il profilo Facebook del locale, ma il titolare non aveva segnato la prenotazione. La titolare, molto cortese, ci fa comunque preparare subito un tavolo (siamo in due). Ordiniamo alle 21.00 e dopo circa 10 minuti ci arrivano i due fritti che avevamo scelto come appetizers. Nel frattempo inizia un'esibizione di una scuola di danza nel giardinetto del locale, con musica parecchio alta e il coreografo che fa la sua presentazione tra una coreografia e la successiva (parecchio fastidiosa la cosa, dato che non era stata pubblicizzata e quindi un cliente non poteva sapere che avrebbe dovuto sorbirsi pure lo spettacolo, e lo dico da ballerina).
Alle ore 21.40 non ci è ancora arrivato nulla, chiedo informazioni alla cameriera, che dice di andare a informarsi ma non torna più. 5 minuti dopo, vedendo che inizia ad arrivare cibo a un tavolo di persone arrivate dopo di noi, fermo il cameriere (l'unico che salverei) e chiedo a lui notizie sui nostri piatti. Torna dopo 10 minuti e dice che c'è stato un problema con la nostra comanda, ma che avrebbero preparato subito il tutto (un burrito e un hamburger). Arriva alle 22.00 con gli appetizers che ci erano già arrivati, glielo dico. Torna indietro e dopo 5 minuti arriva prima col mio panino e poi con il burrito. Il mio panino purtroppo è senza patatine, nonostante fossero comprese nel piatto. Lo segnalo e mi arrivano dopo qualche minuto.
Alla cassa la titolare sì scusa dicendo che hanno aperto a Caorle da soli 15 giorni, devono ancora "aggiustare il tiro". Ma il suo tiro lo aggiusta perfettamente senza farci neanche un euro di sconto dopo aver atteso un'ora dal nostro ordine.
Mi dispiace veramente, spero solo che il cameriere così gentile, trovi un posto dove possa crescere professionalmente, perché qui la vedo dura.
Il cibo per fortuna era discreto.
P.s. lo spettacolo di danza dalle 21 alle 21.40 circa, stava iniziando con il bis di tutto alle 22.00...vi consiglio di avvisare la clientela che prenota in caso di eventi del genere, dato che mangiare con un po' di tranquillità piace a qualcuno.

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Manola Shake hanno visto anche

Caorle, Provincia di Venezia
Porto Santa Margherita, Caorle

Conosci Manola Shake? Condividi la tua esperienza!