“Discreto ”

Fascia prezzo: USD 12 - USD 42
Cucina: Pizza, Steakhouse
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Caratteristica Taverna con vista sul golfo di Porto Azzurro, con tre terrazze e una splendida sala da pranzo con vista sul mare .... Accompagnato da una vasta selezione di vini di qualità e birre artigianali con un piccolo bar dedicato agli spiriti di tutti i tipi, tra cui Rum, Bianco e invecchiato, Wisky, Whisky, Brandy, Armagnac, Grappa e di più .... con un menù come tagliere genuina e raffinata di carni Norcnino Toscana, Umbria, Norcia, Calabri con formaggi freschi e stagionati. La pasta fresca fatta in casa. Bistecca alla fiorentina di chianina, marchigiana o Abeerden Scozzere, Angus irlandese .. e un piccolo menu di pesce fresco di giornata. Antipasti Golfo Paccheri pasta odore d'Elba con cozze, vongole, gamberi e calamari o Scialatielli la gallinella con pomodorini del Vesuvio .. E molto altro ancora .. Vi aspettiamo ..
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

La serata non è andata bene
Volevamo mangiare una bella fiorentina.
Abbiamo chiesto di vedere il pezzo e conoscere il peso. Si sono presentati con una fetta con oltre 200 grammi di grasso e alla Ns richiesta di eliminarlo dal conteggio del peso ci è stato risposto che non era possibile. Con rammarico abbiamo optato x le pizze, i primi e la parmigiana che erano buone.
Bella location ma il personale in sala poco professionale e i prezzi nella norma solo il coperto alto 11.20 in 4 persone

Data della visita: giugno 2021

Recensito 31 maggio 2021

La taverna del Torchio è sempre una garanzia: pesce freschissimo, cortesia del personale e bella terrazza vista mare. Un pò appartato e quindi più tranquillo rispetto ai locali adiacenti il corso.
Questa volta non abbiamo preso la pizza, ma anche quella è super..la vera napoletana.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 28 maggio 2021 da dispositivo mobile

Vera pizza napoletana. Personale attento e cortese. Cantina strepitosa. Esperienza da ripetere. Consigliatissimo

Data della visita: maggio 2021
Recensito 29 novembre 2020

La migliore pizza napoletana sull isola. Un pó defilata dal centro ma cmq con una vista piacevole.Siamo stati accolti da personale gentile, tempi di attesa nulli,ottima pizza prezzi forse un po'altini ma, rispetto al resto delle pizzerie nei dintorni,tutto sommato giusto.Consigliatissima.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 23 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Locale bellissimo con una carta dei vini a dir poco invidiabile.
Veniamo accolti da un cameriere molto cortese e preparato. Con dovizia di particolari ci illustra i piatti presenti nel menù, indicandoci anche la ricetta e la provenienza degli ingredienti.
Ingredienti italiani e non, di altissima qualità.
La pizza senza glutine e sublime, la migliore che abbia mai mangiato.
Fusilli freschi cozze e pecorino da favola, spigola all'acqua pazza superba.
A fine pasto ci offrono anche un Limoncello.
Dulcis in fundo, tovaglia e tovaglioli sono di stoffa.
Prezzi adeguat, soprattutto considerando la qualità degli ingredienti serviti.
Se passate da Capoliveri dovete assolutamente provarlo.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto La Taverna del Torchio hanno visto anche

Capoliveri, Isola d'Elba

Porto Azzurro, Isola d'Elba

Conosci La Taverna del Torchio? Condividi la tua esperienza!