I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Official Site
Priceline
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 7 giugno 2022

Ottima soluzione, personale gentile ed efficiente, luogo incantevole. La soluzione Elbaazzurra prevede la spiaggia a due passi, comodissima. Pasti molto curati e di buona qualità. Naregno è abbastanza comoda da raggiungere sia da Portoferraio che da Riomarina.

Data del soggiorno: giugno 2022
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Hotel e Residence Le Acacie, Marketing presso Le Acacie Hotel & Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 giugno 2022

Gentile Ospite,

grazie per le gentilissime parole spese nel descrivere l’esperienza a Le Acacie… le apprezziamo molto.

Speriamo di rivederla presto per la Sua prossima vacanza all’Elba, visto che si è trovata così bene con la nostra ospitalità.

Un arrivederci a presto,

Famiglia Bartolini e tutto lo staff

Recensito il 5 giugno 2022

A Tutti nella nostra vita è capitato di soggiornare in hotel ma trovare un servizio di eccellenza in tutti i reparti dell’hotel già a inizio stagione non ci era mai capitato. Dalla reception al ristorante al bar al reparto pulizie sono tutti cortesi, ben preparati e ospitali.
Ps se siete degli atleti stringete denti e chiudete gli occhi perché a Cena resistere alle tentazioni gastronomiche per qualità e varietà è molto molto difficile .

Data del soggiorno: giugno 2022

Gentile Ospite ,

grazie per il tempo dedicatoci nel recensire l'hotel e residence Le Acacie.

Vorremmo ringraziarla soprattutto per averci permesso di mostrare a ci chi legge l'attenzione che abbiamo nei confronti dei nostri Ospiti.

Non vediamo l’ora di cullarla con la nostra ospitalità in una prossima occasione!

Un saluto dalla spiaggia di Naregno,

Famiglia Bartolini e staff

Recensito il 22 maggio 2022

Abbiamo soggiornato una settimana nel residence. Unico appartamento del piano, molto silenzioso e spaziosi sptt gli spazi esterni. Unica piccola “pecca” se proprio devo trovarne una, consiglierei di aggiungere alla fornitura standard dell’appartamento 1spugna lavapiatti, detersivo piatti e 1 tovaglia o tovagliette lavabili! A parte questo piccolo dettaglio, tutto perfetto direi!

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Hotel e Residence Le Acacie, Marketing presso Le Acacie Hotel & Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 giugno 2022

Gentile Elisa,

grazie mille per averci scelto e per aver speso queste favolose parole su di noi.

Siamo onorati di ricevere tutti questi complimenti e soprattutto di aver reso le vostre vacanze uniche.

Abbiamo preso nota del Suo prezioso consiglio del quale faremo tesoro per migliorare i nostri servizi.

Un caro saluto da tutti noi e..... aspettiamo Lei e la Sua famiglia anche il prossimo anno

Famiglia Bartolini e staff

Recensito il 22 maggio 2022

Sono stata ospite dell'hotel in occasione di una manifestazione sportiva ed è un luogo unico!
Location perfetta! Il golfo di naregno è un luogo magico! Servizio e ristorante inpeccabili. Pulizia anche. Comodo a spiagge e paesi. Tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: maggio 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Katia,

La ringraziamo per averci fatto questa bella e sentita recensione.

La nostra mission é accogliere i nostri Ospiti e far trascorrere loro una vacanza perfetta. Siamo lieti di esserci riusciti con Lei.

Un saluto da tutti noi dell'hotel e residence Le Acacie e arrivederci presto!

Famiglia Bartolini e tutto lo staff

Recensito il 20 maggio 2022

Tutto perfetto, l'alloggio si trova a due passi dal mare, sotto avevo la zona ristorazione pertanto comoda per la colazione dell'indomani mattina. Colazione ben assortita sia dolce che salato.
Consigliato!!

Gentile Lorella ,
grazie questa gradita recensione!
Siamo contenti che l'hotel e residence Le Acacie sia stata per voi una bella scoperta.

Puntiamo molto sui servizi ma anche sull'attenzione ai dettagli e sull'accoglienza dell'Ospite.

Non vediamo l'ora di riavervi con noi!

Un saluto dalla famiglia Bartolini e tutto lo staff