“troppo piccolo”

Cucina: Italiana, Bar
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 1 settimana fa

carino e di ambience ma troppo piccolo. le misure anticovid non si possono rispettare all'interno, meglio mettere pochi tavoli e tener conto dello spazio che cè. non si possono moltiplicare pani e pesci. no? tutto presentato molto bene dal dolce al salato, prezzi un pò eccessivi per la città, attenzione ai bicchieri, hanno un odore sgradevole che non si conviene al locale charmant. convenite?

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo venuti più volte qui per diverse occasioni e la cortesia, professionalità e qualità dei prodotti offerti e come sono presentati c'ha indotti a scrivere questa piena lode a questi Ragazzi condotti dal Gestore, Ruggero che con una squisita e genuina cordialità, educazione e alta professionalità conduce questo Angolo di Provenza nel cuore del centro storico di Casal Monferrato. Un luogo da non mancare una volta in Città! Colazioni, Aperitivi e Pranzi serviti nel rispetto di tutte le normative vigenti anti-Covid oltre alla esemplare presentazione...e bontà dei prodotti offerti. Cappuccino..Super!
BRAVI...continuate così!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati per un caffè durante una visita a Casale. Posto molto carino e ben curato, elegante ma sobrio. Una ottima scelta per la colazione, con vasta selezione di brioche e bevande calde e fredde, abbiamo visto passare gli aperitivi ; buoni, serviti con stuzzichini sia caldi che freddi molto abbondanti.Abbiamo notato che la cortesia è di casa, caratteristica che in attività di questo tipo non dovrebbe mai mancare. Bravi!

Recensito 19 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo telefonato e gentilmente ci hanno riservato un tavolo all’esterno per il tardo pomeriggio. Personale gentile ed abbiamo mangiato la cioccolata con panna strepitosa! Cioccolata servita in tazza di giusta dimensione e sopra un piattino con a parte una panna montata così buona che ce ne saremmo mangiate non so quante. Anche gli stuzzichini per chi ha preso il vino ottimi! Straconsigliato, ci torneremo sicuramente, quando saremo in zona. Complimenti!

Recensito 12 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ci tengono proprio, e si capisce.
Passare per caso in otto alle 14,30, in una Casale semideserta e volendo fare un aperitivo ci ritroviamo davanti a questo bellissimo e frequentato locale.
Ecco fatto, ci fanno accomodare recuperando sedie e cuscini identici senza scombussolare il dehor ( come ci apprestavamo a fare) che offre diverse soluzioni di arredo. Veniamo serviti senza dover indicare chi aveva ordinato cosa ( il ragazzo se lo ricordava). Ci stupiscono con gli stuzzichini e quando entro per pagare ci mostrano con orgoglio il locale e la proprietaria che stava curando nei dettagli ogni particolare. Bravi!

Gli utenti che hanno visto Rìvìéra Cafè hanno visto anche

Casale Monferrato, Provincia di Alessandria

Conosci Rìvìéra Cafè? Condividi la tua esperienza!