“La mia cena a Caserta...”
Recensione di la Bouganville

la Bouganville
Prenota un tavolo
lun 19/4
20:00
Al n.31 in classifica su 446 Ristoranti a Caserta
Fascia prezzo: USD 30 - USD 84
Descrizione: La Bouganville...un ambiente accogliente, dove la ricercatezza dei particolari incontra il calore di un’atmosfera intima e suggestiva. Il ristorante dispone di 70 posti tra sala interna e quello che è il nostro angolo di magia…il chiostro esterno. La nostra cucina è semplice, basata sull’utilizzo di ingredienti di primissima scelta e sull’esaltazione dei sapori e dei profumi naturali del pescato giornaliero o della carni pregiate. Il nostro obiettivo è semplice: il benessere dei nostri ospiti mediante la qualità della cucina, la cura dell’atmosfera ed un servizio attento a tutte le esigenze
Recensito 9 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ristorante superlativo. Qualità del cibo eccellente magistralmente preparato dalle abili mani dello chef... il servizio è eccellente...cordiali, disponibili proprio come si addice nella miglior tradizione campana ! Lo consiglio davvero
Eccellente rapporto qualità prezzo.
Bello scoprirlo ma ancora più bello è ritrovarlo ad ogni mio viaggio! Grandi

Data della visita: marzo 2021
STAFF83, Direttore generale presso la Bouganville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giorni fa

Gentilissimo FabrizioLabanti,

grazie infinite per il tempo dedicatoci a scrivere la sua recensione. Siamo davvero felici che si sia trovato bene da noi e la ringraziamo per tutte le osservazioni positive espresse circa la nostra cucina e la cordialità del personale.

Ci auguriamo di averla ancora nostro ospite.

Recensito 9 marzo 2021 da dispositivo mobile

Già leggendo il menù si percepisce l'attenzione alla selezione delle materie prime, l'utilizzo e la promozione dei prodotti del territorio. Lo chef propone piatti che esaltano con semplicità questi ottimi prodotti in maniera sapiente e saporita. Il personale è molto professionale e sa mettere a proprio agio gli ospiti con garbo e cortesia. Molto consigliato.

Data della visita: marzo 2021
STAFF83, Direttore generale presso la Bouganville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Carissimo Sandro S,

grazie infinite per il suo commento. E' stato un piacere accoglierla nel nostro ristorante e ci auguriamo di averla ancora a cena da noi. Una particolare soddisfazione deriva dal suo aver fatto cenno alla qualità delle materie prime. Dedichiamo tantissima cura ed attenzione alla ricerca di prodotti locali stagionali, ricercati, che possano raccontare attraverso i sapori questo meraviglioso territorio.
Un ringraziamento particolare da parte del nostro staff per i complimenti espressi.

Recensito 20 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di scoprire questo ristorante grazie al suggerimento di un amico e posso dire che è stato uno dei migliori consigli che abbia mai seguito! Il locale è accogliente e caratterizzato da un'atmosfera intima e soffusa, il personale è professionale e al tempo stesso affabile (il maitre, Cristian, ha contribuito a rendere la nostra esperienza ancor piú piacevole, suggerendoci con gran conoscenza gli accostamenti di vino e pietanze).
Le portate sono preparate con cura e attenzione, utilizzando prodotti di alta qualitá ed una gran fantasia nel creare accostamenti di sapori nuovi ed accattivanti (raccomando a tal proposito di provare la pancia di maiale nero casertano servita su crema di pere senapata).
Ottimo anche il rapporto qualitá prezzo.
Da raccomandare agli amici e da tornarci!

Data della visita: febbraio 2021
STAFF83, Direttore generale presso la Bouganville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 febbraio 2021

Gentilissimo Luca D,

grazie per aver scelto il nostro ristorante! E' davvero un piacere leggere tutte le osservazioni positive espresse circa l'atmosfera del locale e la cucina. Ha indicato due aspetti che sintetizzano al meglio gli obiettivi che caratterizzano il nostro impegno.
Un sincero grazie da parte di Cristian, che siamo felici di ringraziare a nostra volta per la sua professionalità e disponibilità verso i commensali.

Non possiamo che sperare di rivederla presto, augurandoci, a tal proposito, che questo difficile periodo possa presto giungere ad una fine.

Recensito 15 febbraio 2021

Ho prenotato il pranzo di san Valentino e non posso che scrivere che è andato tutto per il meglio, ben oltre le mie aspettative! Da sottolineare l'accoglienza e il servizio, il rispetto dei distanziamenti che ci ha permesso di pranzare in tutta tranquillità...davvero lodevole.
I piatti presentati sono stati ottimi, notevole lo spaghettone di gragnano con ragù di scampi e crudo di seppia!
Speriamo di ritornarci quanto prima...bravi!!!

Carissimo Beppepetty84,

grazie infinite per averci dedicato il tuo tempo a scrivere questa fantastica recensione. Siamo stati lieti di averti da noi a S. Valentino ed è un grande piacere apprendere dalle tue parole quanto tu abbia apprezzato la nostra cucina.
La cura dei nostri ospiti è la massima priorità. In un momento così delicato per tutti è fondamentale per noi garantire il massimo della sicurezza e del comfort.
Ci auguriamo di averti ancora da noi a pranzo o a cena, magari per assaggiare i piatti della nuova carta primaverile.

Recensito 14 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Tutto perfetto, dall’accoglienza al servizio fino, ovviamente, al cibo.
Un menu ricco di eccellenze.
Complimenti!!!

Data della visita: febbraio 2021
STAFF83, Direttore generale presso la Bouganville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 febbraio 2021

Gentilissimo Bruno,

grazie infinite per la sua recensione. Sono lieto di riferirle il grazie del nostro staff di sala e cucina per i bellissimi complimenti espressi circa i piatti ed il servizio. Sarà davvero un piacere averla ancora da noi, a pranzo o a cena, non appena questo difficile periodo sarà finito.

lo staff

Gli utenti che hanno visto la Bouganville hanno visto anche

San Leucio, Caserta

Conosci la Bouganville? Condividi la tua esperienza!