“Ottimo asporto”

Antica Pizzeria De 'Figliole
Al n.108 in classifica su 446 Ristoranti a Caserta
Fascia prezzo: USD 2 - USD 4
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

In questo periodo bisogna necessariamente gustare questa prelibatezza d'asporto: ho preso una completa, farcitura perfetta e non pregna d'olio. Arrivata nel cartone e con le posate in tempi rapidissimi. Davvero soddisfatto

Data della visita: marzo 2021

Recensito 26 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Pizza fritta superlativa dal vero sapore napoletano...!
Una bomba di gusto. Prezzo mini. Saletta semplice ma accogliente

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo passato due giorni a Caserta e mangiato sempre in questa friggitoria buonissima .
Le pizze sono ottime ,i condimenti di più e poi il dolce alla nutella super.
Le Signore ci sono rimaste nel cuore ... Grazie per l’accoglienza e la gentilezza !!!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 26 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ieri sera abbiamo mangiato una pizza buonissima,de figliole e una garanzia!!
Gentilezza e cordialità da parte dei proprietari.
La consiglio.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 10 giugno 2020

Capitati per caso, ne siamo più che soddisfatti. Allegria e bontà oltre alle farciture abbondanti sono un merito per questa, piccola come spazio, ma grande come qualità dei prodotti che offre.
Se vi trovate dalle parti della Reggia di Caserta ed un profumo invitante vi accalappia, guardatevi intorno e scoprirete questa antica pizzeria...che serve, con simpatia ed empatia, i sapori di una volta.

Data della visita: giugno 2020

Gli utenti che hanno visto Antica Pizzeria De 'Figliole hanno visto anche

Caserta, Provincia di Caserta

Conosci Antica Pizzeria De 'Figliole? Condividi la tua esperienza!