“Dopo la Reggia, il posto più bello di Caserta!”
Recensione di Antica Hostaria Massa

Antica Hostaria Massa
Al n.6 in classifica su 504 Ristoranti a Caserta
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Sono stata a pranzo in questo splendido (ed è dire poco) ristorante in Caserta con altri quattro amici. La location è fantastica, abbiamo pranzato in giardino, ma abbiamo curiosato anche le varie sale, splendidamente arredate con diverse collezioni di oggetti antichi. Noi abbiamo scelto un menù di quattro portate: troppe! Perchè tutto è buonissimo, cucinato in modo perfetto, presentato con grazia. Abbiamo anche bevuto una bottiglia di prosecco eccellente. A ciò aggiungiamo la gentilezza e la cortesia dei due camerieri che ci hanno seguito per tutto il pranzo: Sasa e Maria Teresa. Proprio le persone che si vorrebbe trovare in ogni ristorante: ci hanno consigliato sui vari piatti, illustrandoceli e a volte "traducendo".....In particolare, tra noi c'era una persona con allergie e Maria Teresa e Sasa si sono prodigati nel suggerire piatti adatti, anche se già sul menu' sono chiaramente indicati i piatti senza glutine. Proprio un bellissimo ristorante da consigliare vivamente. Tutto positivo!

MICHELE D, Proprietario alle Antica Hostaria Massa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

La ringraziamo del tempo dedicatoci con questa bellissima e dettagliata recensione: siamo davvero felici per il Vs gradimento e per aver accontentato aspettative ed esigenze anche in merito alle intolleranze, cui siamo particolarmente sensibili come dimostra la segnalazione da parte dell'AIC sulla propria guida.

Scrivi una recensioneRecensioni (2’478)

316 - 320 di 2’480 recensioni

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piacevole serata con amici passata in una location veramente molto bella,personale cordiale in particolar modo Max, il cameriere che ci ha illustrato il percorso di cantina al di sotto...cibo molto buono e servizio veloce nonostante fosse sabato! Consiglio di provarlo!

Grazie per il buon feedback e per come consiglia il nostro locale: alla prossima, dunque!

Recensito 30 maggio 2018

Servizio impeccabile, cibo gustoso in un ambiente piacevole e rilassante, merito anche dell' intrattenimento musicale vario e non invadente. Una menzione a Vladimir per la cortesia mostrata

Siamo particolarmente soddisfatti se abbiamo contribuito a farVi trascorrere una piacevole serata: grazie per i complimenti e alla prossima!

Recensito 30 maggio 2018

In posizione centralissima, ambiente raffinatissimo ed elegante, la cucina è ottima ed il personale molto gentile. Grazie a Max (il professore!) per la sua disponibilità e la sua simpatia. Da consigliare vivamente per qualsiasi occasione!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo, abbiamo scelto menu di terra più tipico. Grazie a Max per il servizio e la sorpresa della scoperta delle cantine della Reggia.

MICHELE D, Proprietario alle Antica Hostaria Massa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Grazie a Lei per l'ottimo feedback!

Gli utenti che hanno visto Antica Hostaria Massa hanno visto anche

Caserta, Provincia di Caserta

Conosci Antica Hostaria Massa? Condividi la tua esperienza!