“Di sicuro il peggio locale di Caserta”
Recensione di Cluricaun Irish Pub

Cluricaun Irish Pub
Al n.75 in classifica su 499 Ristoranti a Caserta
Cucina: Irlandese, Pub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Leggendo le recensioni sono rimasto di sasso. Mi aspettavo una media molto più bassa.
Sono stato due volte e due volte una tragedia.
Un mix tra : cibo cucinato male (funghi da ricovero), tempi di attesa biblici,
birre spillate con i piedi, caos in sala e ..... servizio scortese.

Uno dei peggiori locali in cui sia mai stato.

Pro:
Il locale è esteticamente stupendo.

Con:
Potrei riempire tre pagine del perchè questo locale è da evitare. Mi limito solo a segnalare a tutti voi
l'educazione pari a ZERO della persona dietro la cassa .....

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato sabato sera con alcuni amici in questo pub. Abbiamo aspettato un’ora e mezza per avere da mangiare, un po’ troppo... Location molto carina e complessivamente non male il cibo ma da migliorare un po’ gli accostamenti di ingredienti nei panini...

Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

È un buon locale, buoni i panini, buoni i piatti ma soprattutto buona la birra. Ottimo il servizio e il rapporto qualità prezzo.

Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo pub scegliendo la zona esterna. Non siamo stati ricevuti, siamo entrati e ci siamo seduti ad un tavolo libero. Dopo più di mezz’ora siamo stati notati dal cameriere che ci ha portato i menu e che ha abbandonato noi ed altri clienti per ritirarsi per il resto della serata nella cucina. La cosa che mi ha dato più fastidio è aver ricevuto lo scontrino con la “chiamata” Servizio calcolato in modo percentuale, anche se, a tal punto i panini ordinati sarei potuto andare a prendermeli da solo.Ci tengo ad aggiungere che non sono andato nel fine settimana..

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e caratteristico, ma poco fornito. Non è possibile che di sabato sera alle 22:00 siano finiti vini e alcuni tipi di panini. É peggiorato rispetto all’ultima volta che ci sono stato, perché di panini ne ho mangiati migliori nei pub dei dintorni. Da migliorare sotto questo punto di vista. Altrimenti la clientela diventa molto delusa.

Gli utenti che hanno visto Cluricaun Irish Pub hanno visto anche

Caserta, Provincia di Caserta

Conosci Cluricaun Irish Pub? Condividi la tua esperienza!