“SEMPRE UNA GARANZIA”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 30 maggio 2018

Abbiamo trascorso una bellissima serata in occasione della pizza di classe di fine anno scolastico. Tanti di noi, adulti e bambini. Ottima pizza. Personale molto garbato ed attento a soddisfare le nostre continue richieste. Complimenti!

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale, tranquillo con un ampia scelta tra le pizze. Eravamo in 3 e prendendo 3 pizze, 1 patatina, 1 acqua abbiam speso 30€. Pizza molto buona e leggera, lo consiglio a tutti

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nel complesso buona la pizza , buono l'impasto, buoni i prodotti usati e soprattutto ottima l'accoglienza. Da migliorare un po' il servizio durante il fine settimana. Da tener presente quando passo per caserta.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto grande che offre pizza, primi e secondi. Ho assaggiato panini e pizze, nulla di eccelso. Nota dolente: le attese! Davvero troppo il tempo tra l'ordine e i piatti in tavola, circa 2 ore, servizio davvero insoddisfacente. In sala poi, quando è piena rimbomba troppo, non riesci a sentire nemmeno i tuoi commensali. Mettete dei Pannelli attutire il rumore. Insomma, io non ci torno più, e nemmeno i miei commensali. Adios...

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza pessima, servizio nullo e bagni igienicamente pessimi. Wifi scarso e lento, unica cosa positiva è gratis. Personale scortese. Mi dispiace.

Gli utenti che hanno visto Mama Mia hanno visto anche

Caserta, Provincia di Caserta

Conosci Mama Mia? Condividi la tua esperienza!