“Alla cieca, ma...è andata benissimo!”
Recensione di fofò - Caserta

fofò - Caserta
Al n.47 in classifica su 504 Ristoranti a Caserta
Fascia prezzo: USD 6 - USD 11
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Siamo stati ieri in questa pizzeria/ristorante dopo la visita alla Reggia, che dista circa 10-15 minuti a piedi. La destinazione era un'altra, ma essendo a pranzo chiusa, avevo visto FOFO' aperta e siamo tornati indietro perchè mi aveva comunque "stuzzicato". Arredo di gusto, prevalentemente di bianco, ci siamo seduti verso le due e subito il personale si è dimostrato gentile e "sociale", ma senza essere invadente.
Qui la pizza la fa da padrone, mi sembra, ma avevamo voglia di altro tipo di cibo ed è andata benissimo: mozzarelline fritte con pesto e la classica fritatta di pasta che erano davvero deliziose, "BONE" per dirlo alla "romana". Poi due primi davvero ottimi: paccheri con pesto, pomodorni e provola e poi fusilli con datterini gialli, guanciale e porcini. FANTASTICI! Ottima la scelta della Menabrea alla spina e, non da poco, mi piace sottolineare l'attenzione e la cura dei particolari neio servizi igienici.
Ci sono stato per caso, ma sicuro ci torno. Bravi! P.s. Prezzi assolutamente non cari: mangiato bene, tanto e speso assai bene!

fofo-servizioclienti, Responsabile relazioni con la clientela alle fofò - Caserta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Gentile cliente
la ringraziamo per la recensione e per i complimenti, siamo lieti che tutto sia stato di suo gradimento.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, personale gentile e ben preparato, una delle migliori pizzerie della zona. Ottimo rapporto qualità prezzo... che dire: consigliato per tutti!

fofo-servizioclienti, Responsabile relazioni con la clientela alle fofò - Caserta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Gentile cliente
la ringraziamo per la recensione, siamo lieti che tutto sia stato di suo gradimento.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bhe nel napoletano la pizza è la regina del pasto e questa pizzeria la prepara molto bene...conosco le farine che utilizzano (Petra) e devo dire che sono ritenute il top a livello nazionale.
Ottimi anche i contorni.

fofo-servizioclienti, Responsabile relazioni con la clientela alle fofò - Caserta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Gentile cliente
la ringraziamo per la recensione, siamo lieti che la nostra pizza sia stata di suo gradimento.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

A Caserta centro difficile mangiare una pizza migliore . Fortemente consigliato. Ottimo rapporto qualità prezzo . Pizza al top , eccellenti anche gli antipasti

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza rivedibile, impasto pesante e gommoso mi aspettavo molto di più da questo locale. Non ci ritornerò ha deluso le mie aspettative. Prezzi alti.

fofo-servizioclienti, Responsabile relazioni con la clientela alle fofò - Caserta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Gentile cliente

innanzitutto grazie per la sua recensione, apprezziamo sempre le critiche, poiché ci permettono di migliorare. Siamo spiacenti che la cena non sia stata di suo gradimento. La invitiamo a tornare a trovarci, certi di offrirle un'esperienza più soddisfacente.

Cordiali saluti

Gli utenti che hanno visto fofò - Caserta hanno visto anche

Santa Maria Capua Vetere, Provincia di Caserta

Caserta, Provincia di Caserta

Conosci fofò - Caserta? Condividi la tua esperienza!