“Una sorpresa strabiliante”

Fascia prezzo: USD 10 - USD 30
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 16 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati a pranzo in,questo ridyorante perché consigliato da mio figlio e da un suo amico che erano stati qui un mesetto fa.
Ristorante ottimo, buon cibo soprattutto di qualità e ben presentato. Personale competente, professionale e gentile, ottima location, rispetto delle misure anticovid.
Torneremo sicuramente.
Un grazie a Francesca, molto professionale e al signore molto simpatico che ci ha deliziato x tutto il pranzo, prendendosi cura del cliente in modo encomiabile.

Data della visita: maggio 2021

Recensito 16 maggio 2021 da dispositivo mobile

Tutto ottimo!
Dall’antipasto al dolce tutto perfetto. Il personale è gentilissimo e il proprietario è molto simpatico. Consigliato a chi preferisce il pesce ma anche a chi gradisce generosi antipasti di terra.
Buon appetito !

Data della visita: maggio 2021
Recensito 8 gennaio 2021

Di passaggio a Cassino,su indicazione ci siamo fermati;d'impatto sembra un bar e non una trattoria ma il proprietario ci accoglie con cortesia all'ingresso. Grande attenzione al tavolo (pur semplice) bruschette di benvenuto. Piatti buoni ottima la carne di prima scelta. Prezzi modici. Bravi si vede che ci tengono comunque.

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 27 ottobre 2020 da dispositivo mobile

In visita con mio marito all'abbazia di Montecassino ed in cerca di un ristorante dove pranzare ci siamo fidati delle ottime recensioni che ahimé sono state totalmente disattese, forse una giornata sfortunata e daremo un'altra possibilità

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Viaggio in coppia per mercatino usato FCA.Siamo stati benissimo.Mangiato bene.Ci ritorneremo.
Cordialità,pulizia e misure anti-Covid.Economico.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria Giallo Limone hanno visto anche

Cassino, Provincia di Frosinone

Conosci Antica Osteria Giallo Limone? Condividi la tua esperienza!