“Eccezionale”

Cucina: Cinese, Giapponese
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 14 settembre 2020

Sono anni che vengo in questo ristorante con la mia famiglia. Abbiamo pranzato alla grande, ed ordinato con i nuovi metodi di sicurezza , tramite la scansione del qrcode. Tutto buonissimo e il servizio preciso e cortese come sempre. Lo consiglio.

Data della visita: settembre 2020

Recensito 28 agosto 2020

Sono più di 6 anni che mangio qui con amici e familiari almeno 1 volta al mese ed è sempre stato tutto Ottimo! Ora hanno anche aggiunto molte pietanze nuove e saporite e si può ordinare sia dal tablet che dal cellulare con il loro wi-fi.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 16 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Credo non ci siano parole per descrivere questo posto orribile con una forte puzza di frittura.
Se dovessi utilizzare una parola per descrivere il tutto quella sarebbe UNTO.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 8 febbraio 2020

Ristorante carino e pulito. Ho pranzato li scegliendo l'involtino primavera e spaghetti di soia: tutto ottimo. Il personale molto gentile. Consiglio!

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 19 gennaio 2020

Ieri sera, abbiamo deciso, io e le mie amiche, di andare a cena in questo locale.
Direi proprio che non sappiano l'educazione dove sia di casa.
Piatti arrivati dopo quasi 40 minuti, il che, giustificato, dato che abbiamo scelto il sabato per andarci.
Ma non si giustifica il tono e il servizio scortese dei dipendenti.
Non è la prima volta che succede tutto ciò, perché frequento questo locale quasi tutte le settimane. Ed ora, dopo diversi episodi, è stata l'ultima volta. Dopo un anno non è cambiato assolutamente NULLA!

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Hong Kong hanno visto anche

Cassino, Provincia di Frosinone

Conosci Hong Kong? Condividi la tua esperienza!