“Pranzo tra colleghi”

Mammamia Ristorante Pizzeria
Al n.20 in classifica su 201 Ristoranti a Castellammare Di Stabia
Fascia prezzo: USD 9 - USD 36
Descrizione: Cucina tipica campana rivisitata, pizzeria con forno a legna... e tanta ma tanta cordialità stabiese
Recensito 15 gennaio 2021

Dopo aver letto le recensioni precedenti abbiamo scelto il Mamma Mia per il nostro pranzo quotidiano, Eccellente scelta per come siamo stati da loro dove siamo stati quasi due ore nel tepore totale,vista la freddissima giornata, ottima cucina campana

Data della visita: gennaio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’120)

20 - 24 di 1’120 recensioni

Recensito 13 gennaio 2021

Pizza deliziosa a prezzi contenuti in un locale davvero bello e con un servizio super veloce, proprietari gentilissimi e una vista mozzafiato. Le materie prime sono di ottimo livello

Recensito 12 gennaio 2021

Posso recensire solo bene questo locale che molti ci avevano consigliato, mia moglie ha preso in pasta e patate rivisitato in chiave marinara e mi ha detto che erano ottimi, io una tagliata di filetto ed era non solo cotta a puntino ma di una squisitezza unica, i camerieri sono moltooooo gentili, a volte sembra che ti stiano prendendo in giro ed invece davvero sono belle persone, non hanno creato problemi per il nostro cagnolino, anzi.
Comunque Super Mamma Mia

Recensito 12 gennaio 2021

Tutto come avevo letto nelle precedenti recensioni e come mi era stato descritto da amici.
Né approfitto appena la Campania diventa zona gialla,prenoto dalla mattinata e faccio bene,c’è la fila per entrare, mi accomodo e mi servono un entree gustoso, servizio veloce, su consiglio dei ragazzi provo il loro pasta e patate con astice porzione abbondante e un sapore da ricordare per un abbinamento mai sentito prima, mangiamo solo questo e il loro cannolo scomposto,anch’esso buonissimo,ci offrono il caffè e un ritocchino sul prezzo senza richiederlo...ci tornerei

Recensito 12 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Come avevo detto sono i ritornato al ristorante mamma mia dopo che hanno dato il via libera per aprire ci sono andato e devo dire che si sono superati accoglienza unica ci siamo accomodati è subito ci hanno portato un piccolo benvenuto dello chef squisito abbiamo ordinato un po’ di antipasto polipo scottato spuma di burrata e limone dei gamberi croccanti in pasta fillo con pesto e paprika un po’ di insalata di mare buonissima ma dopo il primo piatto pasta e patate con astice devi dire nn avevi mai mangiato così era stupefacente buonissimo per nn dire altro il dolce è stata la ciliegina finale una ricotta e pera straordinaria tutto ottimo ritornerò al più presto sicuramente nn fidatevi delle recensioni negative provate di persona

Gli utenti che hanno visto Mammamia Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Castellammare Di Stabia, Provincia di Napoli

Conosci Mammamia Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!