“sempre il 🔝”
Recensione di Giappo Castellammare

Giappo Castellammare
Al n.5 in classifica su 201 Ristoranti a Castellammare Di Stabia
Fascia prezzo: USD 24 - USD 60
Descrizione: Al centro di Castellammare troverete Giappo. Un angolo di oriente ove tutto vi parlerà di noi, della nostra passione per il Giappone e per la buona cucina. Ci raggiungete facilmente e sarete accolti e coccolati. All’ingresso un’installazione floerale, il nostro simbolo, vi sorprenderà
Recensito 4 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Avevo voglia di sushi da un po’, e da chi ordinare se non da giappo!? Con il suo rapporto qualità-prezzo molto vantaggioso, e un servizio cordiale e puntuale (alfonsino delivery).
Ho ordinato una box: voglia fusion, per non ordinare voglia tradizionale che è ciò che ordino sempre..ma buonissimo, ogni uramaki mi trasmetteva un pizzico di gioia..
Posto fisso quando si ha voglia di sushi!
ve lo consiglio❤️
a presto e si spera al locale

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 4 dicembre 2020

In estate, di passaggio, ho voluto provare ad ordinare un menu box. Sono stata molto soddisfatta della qualità dei prodotti, della freschezza e delle porzioni. Il prezzo è decisamente adeguato, poi, e il servizio, anche se d'asporto, in quel frangente, è stato eccellente. Anche i mochi mi han fatto assaporare il Giappone, ma da noi. Consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 1 dicembre 2020

Spesso siamo a Castellammare da amici per lavoro/piacere e conoscendo la nostra passione per la cucina giapponese abbiamo cenato da giappo Castellammare. Prodotti di prima qualità, personale cortese ed educato, locale accogliente e molto bello in ogni suo particolare. Ultimamente abbiamo provato per necessità anche il delivery e siamo rimasti sorpresi e contenti per l’efficienza, velocità e bontà del vassoio una volta a casa. Consigliato a tutti, ci torneremo appena si potrà

Data della visita: novembre 2020
Recensito 1 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Qualità ottima e servizio impeccabile. La
Inoltre, abbiamo apprezzato la gentilezza e il garbo di Gaetano e Martina.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 29 novembre 2020

Adoro il sushi ma soprattutto il loro !
È il mio ristorante di sushi preferito in città , non delude mai le mie aspettative .
Buono buono buono :)

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Giappo Castellammare hanno visto anche

Castellammare Di Stabia, Provincia di Napoli
Vico Equense, Provincia di Napoli

Pompei, Provincia di Napoli
Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Giappo Castellammare? Condividi la tua esperienza!