“Un onomastico che ricorderò con piacere!”
Recensione di 7 Farine

7 Farine
Al n.25 in classifica su 204 Ristoranti a Castellammare Di Stabia
Fascia prezzo: USD 12 - USD 23
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una serata eccellente in una splendida location ma soprattutto per il nostro palato! Un petsonale super garbato! Un grazie particolare alla mia collega Maria e al suo fidanzato Carlo che mi hanno suggerito questo fantastico ristorante! Ci ritornerò con piacere!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Prima volta in questo locale, incuriosito degli impasti che propone, ho avuto modo di provare un'ottima pizza con impasto multicereale. Ingredienti di qualità ed un ambiente ben curato con una gradevole area esterna. Buona la varietà di birre e molto buona la varietà di dolci. Ci tornerò per provare la ristorazione. Prezzi un po' alti ma giustificati dalla qualità dei piatti offerti.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera con moglie e familiari in questa pizzeria, la location nn è niente male molto accogliente. Le pizze ci hanno deluso impasto molto gommoso e un sapore prevaleva su gli altri! Mi aspettavo di meglio.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Avrei dato un voto maggiore se non fosse stato per il prezzo dei prodotti. Pizza buona, ma non tanto da far pagare una margherita con mozzarella di bufala poco al prezzo di 7 euro. Si può fare di meglio...

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo festeggiato la 1a Comunione di nostro figlio,giornata stupenda ottimo lo spazio all'aperto sia per l'aperitivo e la torta finale che come spazio giochi per i bambini.che dire dello staff molto gentile e disponibile.Location stupenda panoramica e per finire ottima qualità delle portate. Ora mai collaudatissimi ,complimenti.

Gli utenti che hanno visto 7 Farine hanno visto anche

Castellammare Di Stabia, Provincia di Napoli

Conosci 7 Farine? Condividi la tua esperienza!