“Qualità pessima !!”
Recensione di JollyPasticceria

JollyPasticceria
Fascia prezzo: USD 1 - USD 60
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il 1 novembre con mia moglie ci siamo recati in questa pasticceria per comprare i torroni a fette. Abbiamo scelto gusti: bacio, galak,cocco,torrone bianco e cremino. Per 650 grammi abbiamo pagato 17 euro(torroni a 25 euro al kg).
Siamo tornati a casa ed insieme genitori e cognati,verso ora di pranzo, abbiamo aperto la confezione. Assaggiando ogni torrone non si sente il gusto, sembrano fatti di plastica, surrogati di surrogati. L unico torrone che aveva un po di sapore, era quello galak; il restante incredibilmente sembrava di plastica,bello fuori e senza sapore dentro. All'assaggio, con mia moglie siamo diventati rossi come peperoni per la vergognosa figura fatta davanti tutti. Abbiamo speso 17 euro per un qualcosa senza gusto!
Oggi abbiamo deciso,così, di fare la dovuta recensione affinché questo pasticciere provvedi a non fare più queste "furbate" con prezzi elevati e qualità pessima. Dico io, perché non scrivere in vetrina torroni al cioccolato che non hanno sapore di cioccolato , oppure scrivere torrone con bassissimo contenuto di cioccolato; così si inganna il cliente.
Mai più andremo da questa pasticceria!
Ve lo sconsiglio di cuore, se non volete fare brutta figura come noi.
Allego anche la foto del vassoio, fatta dopo aver assaggiato alcuni pezzi.

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto JollyPasticceria hanno visto anche

Castellammare Di Stabia, Provincia di Napoli

Conosci JollyPasticceria? Condividi la tua esperienza!