“Spettacolare”

sab 18/9
20:00
Al n.4 in classifica su 211 Ristoranti a Castellammare Di Stabia
Fascia prezzo: USD 29 - USD 59
Descrizione: Cerchiamo ogni giorno di deliziare i nostri clienti con impegno e professionalità. Ora però vieni a mangiare, il resto lo racconti TU!
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Servizio ottimo e cibo spettacolare.
Location accogliente che ti fa sentire a proprio agio.
Le pietanze hanno un sapore squisito merito degli ingredienti solo di ottima qualità.

5 stelle meritate !

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cena, ci hanno trovato il posto anche con tutti i tavoli occupati, piatti non solo scenografici ma anche molto buoni, ottima posizione. In conclusione ottima qualità/prezzo.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Locale in posizione centrale. Personale simpatico, disponibile e con il sorriso sulla labbra nonostante la mascherina. Cibo di ottima qualità. Ottima pulizia. Dovessi vivere qui sarebbe il mio ristorante ideale. Consigliò vivamente.
Ottima qualità/prezzo.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Locale delizioso in posizione ottimale. Eccellente il cibo da scegliere da un menù simpaticissimo . Sicuramente torneremo

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in 4 a pranzo con 40 gradi all'esterno e grazie all'ottima posizione sembrava una giornata primaverile con un vento molto piacevole. Servizio cortese, pesce di ottima qualità anche crudo (i gamberi di Mazara tra i migliori mai provati). Il piatto del giorno una garanzia

Gli utenti che hanno visto La Bettola del Pescatore hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci La Bettola del Pescatore? Condividi la tua esperienza!