“Ottimi panini”
Recensione di McCapon Panini & Co

McCapon Panini & Co
Al n.12 in classifica su 201 Ristoranti a Castellammare Di Stabia
Fascia prezzo: USD 6 - USD 12
Descrizione: Paninoteca storica in Castellammare di Stabia ha rivisitato il look alzando l'asticella dei prodotti che compongono lo stesso panino studiato per accontentare anche i palati più esigenti
Recensito 13 gennaio 2021

Vasta scelta di carni, per lo più Gourmet, ingredienti buoni e personale davvero simpatico. Se cercate un posto dove fermarvi per mangiare a Castellammare, questo locale è un'ottima soluzione.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 30 dicembre 2020

Panini ottimi, ogni morso è perfetto nel sapore pieno e non pesante.
Il cuoco è veramente molto preparato e bilancia tutti i sapori, oltretutto estremamente cordiali e ci tengono alla soddisfazione dei clienti, veramente un piacere ordinare da loro.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 20 settembre 2020

Ho cenato qui insieme ad altri miei amici. I panini sono gustosi solo a guardarli, ma è mangiandoli che si capisce la vera bontà. I proprietari sono stupendi e calorosi, e il modo in cui trattano i clienti e il locale, fa capire che ci tengono molto al loro lavoro. Consigliatissimo.

Recensito 14 settembre 2020

Panino buonissimo, sfiziose novità da assaggiare e tanta cortesia lo rendono il miglior pub della zona

Recensito 9 settembre 2020 da dispositivo mobile

Quando lavori duramente per ottenere risultati , non posso trovar nessun difetto al panino che ho mangiato , pane eccezionale , ingredienti all interno ben selezionati e sopratutto ben assemblati , non è una cosa da tutti , viste le porcherie che ci sono in giro , ho riscoperto che c’è qualcuno che ancora ci crede in quello che fa , ottimo ottimo tutto , la cosa che mi ha colpito di più , e secondo me fondamentale in un panino , e il PANE !

Gli utenti che hanno visto McCapon Panini & Co hanno visto anche

Castellammare Di Stabia, Provincia di Napoli

Conosci McCapon Panini & Co? Condividi la tua esperienza!