“Esperienza unica”

20:00
Al n.24 in classifica su 201 Ristoranti a Castellammare Di Stabia
Fascia prezzo: USD 30 - USD 71
Recensito 1 settimana fa

Di ristoranti di sushi ne ho girati
tanti in varie cittá , ma la
professionalità e la completa
dedizione al cliente è la prima volta
che la trovo. Sono stato seguito in
maniera egregia. Complimenti allo
chef che con maestria mi ha fatto scoprire nuove frontiere del cosidetto sushi , abbracciando gusti e abbinamenti nuovi senza cadere nel solito cliché, i  complimenti vanno anche allo staff che ha saputo rispondere ad ogni mia domanda sui piatti, consigliandomi al meglio su cosa scegliere e come abbinarlo alla carta dei vini, vi assicuro che ogni piatto è degno di essere assaggiato. Inutile dire pulizia , e pieno rispetto delle norme dpcm. Complimenti ancora,tornerò a trovarvi.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Locale molto curato e personale attento e disponibile.
Ottima qualità prezzo sia per la formula all you can eat che per la carte. Esperienza da rifare

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il miglior ristorante di cucina orientale mai provato. La qualità della materia prima non ha eguali, contornato da un locale accogliente e un personale cortese. Nulla da aggiungere, 5 stelle!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 22 ottobre 2020

Se uno ritorna e conferma l'impressione precedentemente avuta allora significa 2 cose, o era veramente pessimo o veramente buono... E confermo, veramente buono... Non eccessivo il prezzo con la formula All u can eat, e nonostante tutto rispetta intimitità con un tocco di eleganza. Ci ritorneró

Data della visita: giugno 2020
Recensito 17 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Locale nuovo e moderno, proprietari gentilissimi, staff impeccabile e soprattutto altissima qualità nel cibo.
Ci ritornerò sicuramente! 5⭐

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Ikigai Sushi Fusion hanno visto anche

Castellammare Di Stabia, Provincia di Napoli

Conosci Ikigai Sushi Fusion? Condividi la tua esperienza!