“Cena a Villa dei cesari”
Recensione di Ai Giardini dei Cesari

Ai Giardini dei Cesari
Scegli la consegna a domicilio
Al n.1 in classifica su 207 Ristoranti a Castellammare Di Stabia
Fascia prezzo: USD 2 - USD 24
Per: Atmosfera
Per: Atmosfera
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Splendido locale, personale altamente qualificato, il proprietario Aleessandro sempre disponibile e sempre attento ai clienti. Che dire numero uno

Data della visita: maggio 2021

Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Location, servizio, cibo e bevande ottimi....
I camerieri sono sempre a disposizione e tutto è sicuro contro il virus Covid-19

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ottimo tutto bello per no ottimo servizio ottima qualità personale ottimo clienti selezionati ........

Recensito 4 giugno 2021 da dispositivo mobile

Veniamo quo da una vita e ci siamo sempre trovati benissimo.
Il locale è sempre in miglioramento.
Bell’atmosfera soprattutto in estate
Ottimi piatti
Ottimo il bar
E ottimi dolci.
Consiglio vivamente.

Recensito 2 giugno 2021 da dispositivo mobile

Esperienza bella, personale gentile e cortese, luogo che merita. Da visitare. Luogo spazioso con misure anti-covid.

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Ai Giardini dei Cesari hanno visto anche

Castellammare Di Stabia, Provincia di Napoli
Gragnano, Provincia di Napoli

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Ai Giardini dei Cesari? Condividi la tua esperienza!