Il meglio delle recensioni
Una gran bella passeggiata

Questo lunghissimo lungomare affiancato da un ampio arenile consente di poter fare una passeggiata Leggi il seguito

Recensito il 11 ottobre 2020
Giacomo G
Lerici, Italia
Sabato di agosto

Una location posta sul lungomare di Castellammare di Stabia con parcheggio nelle immediate Leggi il seguito

Recensito il 14 settembre 2020

a partire da USD 482.97
a partire da USD 332.04
Filtri selezionati
Recensito il 11 ottobre 2020

Questo lunghissimo lungomare affiancato da un ampio arenile consente di poter fare una passeggiata tranquilla e veramente bella; il panorama, senza alcun dubbio magnifico, offre come spettacolo il golfo di Napoli, il monte Faito, l’isola di Ischia e su tutto l’imponente Vesuvio. Molto opportuna è la posizione delle panchine rivolte verso il mare ed il contorno di locali caratteristici, gelaterie e bar rendono ancor più gradita la sosta; una nota stonata è la non adeguata pulizia.

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Una location posta sul lungomare di Castellammare di Stabia con parcheggio nelle immediate vicinanze. Dotato di sala interna ed esterna. Cucina raffinata , staff cortese e preparato,dotato di Wifi, cibo ottimo!
Consigliato.

Recensito il 5 settembre 2020 da dispositivo mobile

Posto carino, niente di che. Non ci tornerò mai più poiché neanche il tempo di fermarsi e sedersi su una panchina la mia borsa con telefono portafoglio,insomma, tutto, è sparita. Assurdo che nessuno abbia visto e sentito nulla. Vergognoso

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 28 agosto 2020 da dispositivo mobile

Il lungomare e molto bello e piacevole con una vista stupenda noi abbiamo mangiato in un localino vista mare vale la pena fare una passeggiata

Recensito il 27 agosto 2020

Lungomare con molte potenzialità ancora inespresse o espresse male.
Una passeggiata con il Vesuvio sullo sfondo è qualcosa di meraviglioso, soprattutto al tramonto e non la sera dove la calca e il traffico vicino non permettono il rilassamento. Forse avrebbero dovuto avvicinarsi un pò di più alla riva se si fosse potuto. Nel complesso, comunque, un bel lungomare su cui fare una passeggiatina.