Recensito il 3 settembre 2018

L'hotel é molto molto carino e accogliente, come pure tutto il personale. Rilassante sia all'interno che all'esterno. Peccato avervi soggiornato una notte sola. E' un posto da vero relax. Camera bella, giardino curatissimo con sdraio e tavolini, piscina, colazione buona e abbondante. La struttura é in pietra e magnificamente inserita nel paesaggio

Consiglio sulle camere: Le stanze non sono molte, noi abbiamo usufruito di una superior, ma ritengo che tutte le camere siano belle
  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bello. Tutto.
Peccato piovesse e non abbiamo potuto goderci la piscina...la ragazza della reception gentilissima ci ha offerto il caffè in giardino mentre preparavano la camera.
Finiture splendide in stile rustico, bagno enorme e pulitissimo...ma la vera chicca è la colazione in giardino!
Consigliatissimo a chi vuole rilassarsi...si dorme benissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura per una notte. Si tratta di un hotel de charme in stile tipicamente toscano con mattoni a vista e situato a circa 500 metri da Castellina in Chianti (luogo incantevole). La struttura si compone di un edificio principale, con la reception, il soggiorno e le camere ed uno secondario, più in basso, adibito a sala per la colazione. L’hotel non ha ristorante, tuttavia a Castellina non c’è che l’imbarazzo della scelta.
La camera dove ho alloggiato e’ arredata con gusto, in stile rustico toscano e dotata di quanto basta (Wi-Fi, Cassaforte e aria condizionata) per un soggiorno piacevole e tranquillo. All’esterno si trova una piscina e un bel giardino curato. Il personale è cordiale ed accogliente. Prezzo pagato per una notte con prima colazione :142 € per una doppia matrimoniale superior.
In definitiva, il giudizio è più che buono, l’hotel e i luoghi sono incantevoli. Consigliati entrambi.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 15 agosto 2018

arrivati fuori orario siamo stati accolti senza alcun problema a dimostrazione di una particolare attenzione al cliente. camere belle e accoglienti come da foto e struttura piccola ma di fascino. bene la piscina e la colazione. da tornare appena possibile.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questo hotel per un week-end. Il posto è bellissimo, incantevole. C'è un giardino meraviglioso dove potersi godere il fresco e la tranquillità. C'è anche una piccola zona piscina con lettini e ombrelloni. La camera a noi assegnata era veramente bella: dotata di aria condizionata, frigobar e set di cortesia all'olio d'oliva. La pulizia è impeccabile. Il personale è sempre stato molto gentile e pronto a soddisfare le nostre esigenze. L'hotel dispone anche di un bel parcheggio e di wi-fi perfettamente funzionante. La colazione, servita in una saletta staccata dal corpo centrale dell'hotel, è stata molto buona con scelta tra prodotti dolci e salati. Infine, c'è un buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia