Recensito il 21 gennaio 2016

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questo stupendo casolare restaurato per tre notti. Come anticipato, la struttura è un vecchio casolare, totalmente ristrutturato e messo a nuovo, mantenendo i sintomi della sua storia..fantastico!
Le camere sono spaziose, pulite e arredate con gusto..la zona piscina è l'habitat ideale per chi dopo una giornata di escursione o visite di cantine vuole rilassarsi godendo della vista sulle colline toscane.
Per chi vuole la locanda, gestita in ambito familiare perfettamente, offre una prima colazione molto ricca e varia..inoltre se vorrete potrete anche cenare nel ristorante adiacente la Casina, molto buono e tutto sommato conveniente. Non fatevi sfuggire la Fiorentina!
La Casina è ubicata in mezzo le colline di Castellina in Chianti, raggiungibile facilmente da una strada bianca. Punto di riferimento ideale per chi, come noi, desidera girare tra le meravigliose colline toscane.
Ci torneremo sicuramente, Grazie!

Recensito il 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo b&b per la terza volta e anche questa volta non ci ha deluso.La pace e la tranquillità regnano sovrani,le camere sono spaziose e ben arredate e i proprietari sono veramente gentili e disponibili.Assolutamente da provare!!

Recensito il 11 agosto 2015

Posto incantevole ...noi avevamo la camera oliva che dava direttamente sul giardino dal quale si accede alla piscina..personale squisito....vi hanno fatto fare il bagno anche di notte!!!!
Anche il ristorante è buonissimo...

Recensito il 12 aprile 2015 da dispositivo mobile

Immerso nel verde del Chianti location veramente bella. Pareti della sala in pietra viva, ambiente rustico ma molto curato.
Menú molto piacevole formato da pochi piatti per portata, scelta più che giusta. Piatti che svariano dalla carne al pesce con particolare attenzione alla tradizione toscana presentata in alcuni piatti tipici. Abbiamo praticamente assaggiato tutto il menù suddividendoci i vari piatti proposti. L'assaggio di antipasti davvero buono, filetto e piccione con cotture impeccabili, degno di nota il fagottino ripieno di ricotta con crema di porri e miele. Prezzo giusto, rapporto con la qualità più che rispettato. Personale cortese. Consigliato per una cena di coppia ma anche per una serata con amici.

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 novembre 2014

Abbiamo trascorso due notti in questo posto stupendo, fantastico per chi vuole un po di tranquillità, proprietaria e personale gentilissimi, stanza pulitissima con vista sui vigneti del chianti. Per non parlare poi di come si mangia bene al ristorante, specialità del posto di una bontà incredibile e ottimo rapporto qualità prezzo!

Data del soggiorno: novembre 2014