Recensito 28 maggio 2018

Bellissimo posto, molto accogliente e il personale molto gentile. Pulizia e ordine ottimi. Posto dove ci si trova in relax a 360 gradi. Bellissima piscina con lettini e vista stupenda. Gli appartamenti sono molto accoglienti e arredati con gusto e forniti di tutto. Accettano cani e questo dá molti punti a favore.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
fizzano, Responsabile reception alle Riserva di Fizzano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Gentilissima Cristina,
La ringraziamo per le belle parole, La aspettiamo presto per un nuovo soggiorno all' insegna del relax,
Cari saluti.

Recensito 15 marzo 2018

cenetta romantica, in questo borghettino di case, ristrutturate rispettando la tradizione toscana, mantenute in modo eccellente. il ristorante molto carino, pulizia eccellente. personale molto disponibile e professionale, il cibo eccellente, porzioni belle abbondanti. piatti caratteristici, ma mai scontati, Hanno sempre una cottura, una consistenza, una temperatura, particolare che non li rende mai dozzinali. Sono rimasta sorpresa sia dalla rostinciana, sia dal dolce, OTTIMI! CONSIGLIATISSIMO
CI TORNERO' MOLTO PRESTO!!!!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

È veramente super,struttura meravigliosa,un borgo intero con chiesina tutto in pietra,appartamento bello,elegante ma semplice veramente bello.pulito.personale gentile e disponibile.una cosa importante :accettano cani.da consigliare

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
fizzano, Responsabile reception alle Riserva di Fizzano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2018

Carissima Sig.ra Patrizia,
grazie infinite per la bella recensione!
Non vediamo l' ora di riaverLa con noi!

Recensito 4 gennaio 2018

Esperienza meravigliosa. Location in posizione superlativa. Suggestivo all'arrivo trovare un piccolo paesello con tanto di chiesa che ti accoglie. Accoglienza da parte del personale ECCELLENTE. Appartamenti spaziosi e pulitissimi. Charme degli appartamenti arredati in stile povero toscano. Che dire SUPER ECCELLENTE! E sarà la nostra base per gli eventi futuri nel chianti senese. Grazie da tutti alla riserva di Fizzano e al personale
Cinzia Cecchi alias Cecchina

Consiglio sulle camere: La villettina staccata dal borfo è una meraviglia, come l'appartamento 16 che mi ha accolto
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
fizzano, Responsabile reception alle Riserva di Fizzano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2018

Gentilissima Cinzia,
grazie infinite per le belle parole, è stato un vero piacere averVi con noi.
Non vediamo l' ora di accogliere di nuovo il Vs simpatico gruppo nella Vostra prossima avventura.
A presto!

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Weekend di relax alla riserva di Fizzano.
Struttura immersa nella pace delle colline del Chianti.
Camere spaziose e pulite
Personale cordialissimo.
Interessante anche la visita alle cantine di proprietà !

Ha soggiornato a: ottobre 2017