“Cena a base di pesce”

il Giardino della Pergola
Al n.76 in classifica su 85 Ristoranti a Castiglione del Lago
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Cena a base di pesce...
Antipasto Canto del Mare abbondante, curato nei minimi dettagli...
Vasta scelta di primi piatti...
Ottime grigliate di mare e fritture
Gelateria artigianale migliore della zona
Servizio ottimo con una vasta carta dei vini
Locale consigliato

Data della visita: maggio 2021

Recensito 8 giugno 2021

Location ideale per trascorrere un pranzo insieme tra amici.
Personale cordiale e professionale.
Rapporto qualità prezzo ottimo
Locale che soddisfa le esigenze del Gluten Free…
Pesce di alta qualità e freschezza…
Consigliato

Recensito 5 giugno 2021 da dispositivo mobile

Esperienza da non ripetere....organizzazione pessima anzi inesistente...ore di attesa...x non parlare del cibo..
...io mi chiedo ma come si fa a pensare di gestire un ristorante in questo modo e non vergognarsi.

Recensito 2 giugno 2021 da dispositivo mobile

tavolo prenotato per pranzo con amici. arrivati alle 13.15 con puntualità…. ma la puntualità è stata solo LA NOSTRA. Tempi di attesa imbarazzanti! Non piace stare in un tavolo dove 2 mangiano e gli altri guardano. abbiamo preso l ordine alle 13.30 e gli antipasti sono arrivati dopo un ora! un primo piatto era scotto e rimandato indietro e per non bastare la frittura ( come secondo ) è arrivata per merenda alle 17. magari sarebbe stato meglio portarla accompagnata con 2 biscottini e tè al limone!!!!! tavoli appiccicati per far numero ma se non si ha la capacità o il personale per dare un servizio adeguato, considerando che uno paga, cambiate mestiere!

Data della visita: maggio 2021
Recensito 2 giugno 2021

Oggi giro al lago... dove si mangia?!?
Fortuitamente si trova posto al giardino della Pergola - Castiglione del Lago - l’ingordigia però ha giocato un brutto scherzo a questi nuovi del mestiere e tra tavoli appiccicati e personale spaurito e non pronto a saper fare, abbiamo mangiato.
Ma sicuramente non da ripetere!
Un consiglio l’estate è lunga non affrettatevi ora a fare incasso perché non giova al futuro!

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto il Giardino della Pergola hanno visto anche

Castiglione del Lago, Provincia di Perugia
Castiglione del Lago, Provincia di Perugia

Pucciarelli, Castiglione del Lago

Conosci il Giardino della Pergola? Condividi la tua esperienza!