“Aperitivo”

L'Angolo del Buon Gustaio
Al n.1 in classifica su 84 Ristoranti a Castiglione del Lago
Descrizione: Ristorante enoteca Vendita Di Prodotti Tipici Castiglione Del Lago,tartufo,vendita On Line,vini Del Trasimeno,degustazioni,pecorini Di Pienza,formaggi Erborinati ,birre Artigianali
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati una sera per un aperitivo in famiglia
Confermo la simpatia del personale e la bontà del tagliere salumi e formaggi accompagnata da un buon vino rosso Montefalco
Porta 45,50

Data della visita: agosto 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (2’031)

40 - 44 di 2’031 recensioni

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una piacevole serata di agosto accompagnata da buon cibo , buon vino e da tantissime risate con il mitico Riccardo (il titolare)!!

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Esperienza fantastica! Tutto buonissimo, ambiente allegro e personale indimenticabile! Consigliatissimo! Ci ritorneremo sicuramente :)

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Posto incantevole , titolare e personale super professionali e simpaticissimi cibo e vino ottimi. Cosa chiedere di più???? BRAVI!!!!!

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Pranzo tra amici. Ottima materia prima, cortesia e simpatia da parte del personale che ti fanno sentire subito a tuo agio.

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto L'Angolo del Buon Gustaio hanno visto anche

Castiglione del Lago, Provincia di Perugia

Conosci L'Angolo del Buon Gustaio? Condividi la tua esperienza!