Blocca il prezzo più basso da questi siti
eDreams
2’239
Filtri selezionati
46 - 51 di 2’559 recensioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È la prima volta che veniamo in questo albergo, e ci siamo trovati fin da subito benissimo
Hotel ottimo, posizione strategica, personale gentile e sempre disponibile a qualsiasi richiesta; abbiamo sempre mangiato piatti sempre ben curati e di ottima qualità.
Se l’anno prossimo decidiamo di tornare a Cattolica non potremo far altro che tornare qui, all’hotel Lido

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Romina Mariani, Marketing presso Hotel Lido, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Carissima Elena, che emozione sentirla!
La ringraziamo di cuore per le sue parole e per averci assegnato il punteggio massimo.
Siamo lieti che abbia trascorso un piacevole soggiorno a Cattolica, per noi è un piacere sapere che abbia gradito la posizione ottimale in cui è situata la nostra struttura, la gentilezza e disponibilità di tutto lo staff e la nostra cucina tradizionale e di elevata qualità.
Ci auguriamo di rivedervi presto all’Hotel Lido di Cattolica!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Per il quinto anno consecutivo, abbiamo deciso di tornare all hotel Lido sicuri di trovare tutto ciò che serve per una vacanza in pieno relax….
Come sempre ottima cucina, personale disponibile e attento alla cura dei dettagli, e pulizia eccellente… un grazie particolare a Ludmila e un arrivederci al prossimo anno !!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Caro Emilio, le sue parole ci hanno fatto emozionare!
La ringraziamo per la sua recensione e per aver scelto, anche quest’anno, di soggiornare presso l’Hotel Lido di Cattolica.
Il benessere dei nostri ospiti per noi è una priorità ed è sempre un piacere sapere che il nostro duro lavoro quotidiano sia ripagato e apprezzato.
Siamo lieti di sapere che abbia gradito la nostra accoglienza, l’attenzione che riserviamo alla cura di ogni dettaglio e la pulizia accurata delle nostre camere e di tutta la struttura.
Torni presto a trovarci per trascorrere un altro soggiorno a Cattolica all’insegna del relax!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Soggiorno sempre al top all'hotel Lido !!! Anche se breve il soggiorno é stato perfetto dalla colazione alla cena. Sono state adottate tutte le misure di sicurezza per il Covid e la riorganizzazione del personale di sala per servire il buffet è stata impeccabile. I proprietari sempre gentilissimi e disponibili. Soggiorno consigliato !!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Carissimo, che emozione leggere le sue parole e che gioia sentirla!
Siamo lieti di sapere che il suo soggiorno presso l’Hotel Lido di Cattolica sia stato piacevole e la ringraziamo per aver soggiornato da noi e per aver condiviso la sua esperienza assegnandoci il punteggio massimo.
La sicurezza dei nostri ospiti e la loro salute per noi è al primo posto e siamo contenti che abbia gradito il nostro rispetto delle norme igienico-sanitarie in vigore in questo periodo storico.
Torni presto a trovarci!

Recensito 5 settimane fa

Buonasera, questo è il secondo anno che vengo qui e devo dire che è sempre tutto perfetto!!! L'accoglienza è calorosa e meticolosa, attenta ad ogni necessità e sempre disponibili, e questa è una delle cose più piacevoli da trovare in un hotel. In più se ci aggiungiamo un ottima cucina e una camera confortevole beh c'è tutto.
Dimenticavo... Comodissimo al centro e spa che è una meraviglia!!!!
Diciamo che se uno vuole andare sul sicuro questa è un ottima scelta!!!
Roberta

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Carissima Roberta, le sue parole ci hanno fatto emozionare!
La ringraziamo di cuore per la sua recensione e per aver messo in luce i pilastri su cui si fonda la nostra attività: accoglienza calorosa, disponibilità a soddisfare le esigenze di ogni cliente e una cucina tradizionale e di qualità.
Siamo lieti di sapere che abbia gradito il suo soggiorno presso Hotel Lido e che abbia apprezzato la nostra spa, l’ideale per una vacanza all’insegna del relax.
Ci auguriamo di rivederla presto!

Un saluto da Cattolica

Recensito il 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ho trascorso per l’ottavo anno le vacanze all’hotel Lido e come solito la vacanza è stata perfetta. La cucina è sempre ottima e il buffet, anche se servito, è fantastico. L’hotel offre sempre dei servizi perfetti e il titolare e la Ludmilla sono sempre gentili, e anche il resto del personale è sempre gentilissimo. Lo consiglio vivamente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Queste, caro Luca, sono le recensioni che amiamo ricevere!
La ringraziamo di cuore per le sue bellissime parole e per averci fornito un riscontro positivo del nostro operato.
Siamo lieti che abbia gradito il suo soggiorno presso l’Hotel Lido di Cattolica, per noi è un piacere sapere che abbia apprezzato la nostra cucina, il buffet assistito, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie in vigore, e tutti i servizi che mettiamo a disposizione.
Torni presto a trovarci per trascorrere un altro soggiorno piacevole nella bellissima Cattolica!