“Giornata mare”
Recensione di Ristorante Gambero Rozzo

Ristorante Gambero Rozzo
Prenota con
Ristorante Gambero Rozzo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.24 in classifica su 184 Ristoranti a Cattolica
Fascia prezzo: USD 29 - USD 46
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Gambero Rozzo nella località di Cattolica, è famoso per la sua ottima cucina a base di pesce fresco con materie prime di ottima qualità. Il locale propone aperitivi in un ambiente alla moda con arredi di legno e lampadari a sospensione vintage. Il personale cortese e disponibile vi accoglie per gustare ottime specialità gastronomiche locali in un atmosfera informale. Il Ristorante Gambero Rozzo è sito in via Fiume, 58 a Cattolica.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale,accogliente con personale simpatico
Menu vario
Antipasto grigliato scarso e nulla di che xcun valore di 14 euro,non consiglio.
Spaghetti vongole con sabbia?Non ammissibile
Fritto misto buono
Vino bianco discreto
Dolce mascarpone con fragola buono
38 euro a testa Eccessivo x la qualità e il sapore
Io non ci tormo

GRozzo, Proprietario alle Ristorante Gambero Rozzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Mi spiace se ha trovato la sabbia nello spaghetto alle vongole, ma no, non è inammissibile, può succedere purtroppo, se ce lo avesse detto glielo avremmo rifatto come è nostro uso.

38 euro in un ristorante di pesce per mangiare antipasto, primo, secondo e dolce, con incluso il vino sono troppi? a me in realtà sembrano veramente pochi. mah...quanto voleva spendere? oggi in pizzeria si spendono 20 euro per una pizza e una birra. lo sa vero?

Saluti,

Gabriele Nastro

Scrivi una recensioneRecensioni (1’335)

132 - 136 di 1’335 recensioni

Recensito 28 maggio 2018

Trattoria di mare nel cuore della movida di Cattolica, molto frequentato. Siamo arrivati senza prenotazione ma abbiamo trovato subito una sistemazione. Cibo buono, porzioni giuste (a parte la grigliata mista, un po' "sottomisura"). Ottimi gli antipasti e i classici sardoncini con piadina. Vino della casa un po' caro. Personale giovane e disponibile. Consigliato!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorante, cibo squisito , servizio molto buono, posto piacevole. Ci hanno accolto senza prenotazione , abbiamo preso un antipasto , due primi dolce e caffè , nulla di deludente ! Tutto ottimo

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale giovane e super disponibile. Locale molto carino che affaccia su una via di passaggio super affollata per questo weekend “Cattolica in fiore”. Sono rimasta molto soddisfatta sia per la bravura dello chef che per il conto. Ottimo qualità prezzo. Bravi

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cenato il 29/04 con la mia famiglia. Pesce fresco e ben cucinato, soddisfacente la carta dei vini, prezzi nella media.
Ristorante in centro a cattolica.
Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gambero Rozzo hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Gambero Rozzo? Condividi la tua esperienza!