“Menu uguale x celiaci”
Recensione di Ristorante Lamo

Ristorante Lamo
Al n.49 in classifica su 178 Ristoranti a Cattolica
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sono sorpresa subito dal menu: quasi la totalità delle portate è disponibile x celiaci. Mai trovata una tale parità di servizio. Provato pizze, piadine, primi piatti e fritto di pesce. Tutto davvero gustoso. Mio figlio celiaco finalmente soddisfatto di mangiare bene, senza accontentarsi.
Aggiungo peraltro con sorpresa che il
prezzo delle pietanze senza glutine non cambia!
Complimenti per il lavoro eccellente

Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale molto bello, ottimo servizio e piatti squisiti, in particolare la grigliata mista di pesce, torneremo sicuramente!

Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo bel ristorante e devo dire che si mangia davvero bene.
Porzioni abbondanti ed ottima qualità.
Servizio impeccabile, cordiali, veloci e molto disponibili. Il nostro tavolo è stato seguito da una ragazza di nome Chaimae molto gentile e professionale!
Ci torneremo di sicuro.
“10 +” a tutto!

Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa location qualche giorno fa, siamo stati accolti con molto calore e simpatia . Ci hanno servito ottimi piatti e buon vino . Il personale gentile e disponibile. Tutto molto bello. Torneremo senz’altro e lo consigliamo a tutti

Recensito 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Il ristorante predispone di molte varianti di pietanze senza glutine. La piadina con l’impasto senza glutine era davvero buona!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lamo hanno visto anche

Gabicce Mare, Provincia di Pesaro e Urbino

Cattolica, Provincia di Rimini
Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Lamo? Condividi la tua esperienza!