Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una settimana di puro relax.Mare vicinissimo, struttura che offre tutto quello di cui si ha bisogno per stare bene...e proprietari gentilissimi e disponibili ad ogni richiesta.Si mangia davvero bene.E' vero struttura non modernissima ma in compenso qualità/prezzo top.Consigliato.!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Diplomat Marine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2018

Gentile ospite, non possiamo far altro che ringraziarla per le belle parole con cui ha descritto l’Hotel Diplomat Marine. Il nostro scopo è proprio quello di offrire ai nostri ospiti cordialità, disponibilità e soprattutto buon cibo, affinché si sentano come a casa. Fieri di aver lasciato un bel ricordo delle sue vacanze al mare, le mandiamo i nostri migliori saluti in attesa della prossima vacanza.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia 7 giorni in questo hotel.. e mi è piaciuto tantissimo,2 passi dal mare,il personale molto disponibile e cordiale ,una cucina eccellente e abbondante il ristorante panoramico,le camere pulitissime... che dire...da consigliare e dà ritornare!! Grazie di tutto... siete bravissimi!!.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Cara Juliana, leggere delle così belle parole sull’Hotel Diplomat Marine non può che renderci felici. Felici perché significa che il lavoro per cui ci impegniamo ogni giorno porta a dei risultati positivi: cucina, pulizia delle camere e staff cordiale.
Speriamo di rivedervi molto presto a Cattolica e nell’attesa vi inviamo i nostri più cari saluti.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui 7 giorni,(da giovedì 09/08 al giovedì 16/08) in sistemazione in all inclusive...
Siamo stati in famiglia 2 adulti e 2 bambini...la camera innanzitutto,spaziosa,pulita,con un bel balcone...eravamo al 5 piano un po’ altino,però molto spazioso il balcone...Per quanto riguarda il personale,gentile sempre disponibile e molto professionale...RISTORANTE TOP SI MANGIA DAVVERO BENE...è vero lo stabile non è rinnovato è un po’ stile anni 80 però,ha tutti i servizi che c vogliono...la piscina pulita e molto carina,con Idromassaggio molto bello...anche se l’acqua è sempre molto fredda..
Due pecche però le devo sottolineare,colazione non è un granché per chi come me ama il salato al dolce c’è davvero poco e nella descrizione c’è scritto che fanno le uova,non è vero almeno non a colazione...cosa invece che devo sottolineare è che avevano sottolineato ANIMAZIONE durante i pasti per i bambini e invece il sabato e la domenica non c’è !
Per il resto lo consiglio vivamente! In tutto!
Oltretutto sono convenzionati con L ALTAMAREA BEACH VILLAGE che è il bagno più bello e grosso di Cattolica,ci si diverte davvero tantissimo e offre anche lì un casino d servizi davvero bello!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Diplomat Marine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2018

È davvero splendido ricevere una recensione come la vostra! Siamo felicissimi che tutta la famiglia si sia trovata così bene qui con noi all'Hotel Diplomat Marine, e che vi siate sentiti davvero accolti e seguiti da tutto lo staff.
Grazie davvero per i vostri complimenti sulla nostra piscina, sulle nostre camere, e soprattutto sulla ristorazione, che è un vero e proprio fiore all'occhiello della nostra gestione. Sappiamo che la nostra struttura non è nuovissima, ma ci impegniamo molto per renderla accogliente e curarla al meglio, e sono complimenti come i vostri a farci capire che il nostro lavoro ha portato buoni frutti. Terremo sicuramente conto dei vostri appunti sulla nostra colazione e sui nostri servizi, e li utilizzeremo per migliorarci ancora di più... soprattutto in vista del vostro prossimo soggiorno qui a Cattolica! Vi aspettiamo sempre qui, a pochi passi dalla spiaggia! Un caro saluto dalla direzione e da tutto lo staff.

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Come ormai da tempo ho soggiornato in questo hotel a luglio, l'accoglienza è sempre ottima.
Il proprietario Fernando e sua moglie sono due persone molto professionali e sempre disponibili ad ogni richiesta dei clienti.
Le camere sono molto confortevoli e soprattutto molto pulite (cosa per me fondamentale), bellissima la vista dal terrazzo.
Ottima la qualità del cibo, lo chef presenta sempre piatti particolari.
Il personale di sala è veramente cordiale, simpatico e soprattutto molto professionale (il maître Michele e sua sorella Antonella, che ci hanno seguito per tutto il soggiorno, sono due persone fantastiche).
Da non dimenticare la vista mozzafiato che si può ammirare dalla sala da pranzo situata al sesto piano.
L'hotel dispone di un ampio parcheggio e la spiaggia praticamente attaccata alla struttura è bellissima e offre molti servizi (Altamarea beach village il nome del bagno).
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Sicuramente tornerò in questo hotel e consiglio a tutti di provarlo.
Grazie per averci fatto trascorrere, come al solito, una vacanza stupenda.
Alessandro Angelucci

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Diplomat Marine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2018

Carissimi Alessandro e famiglia,
grazie a voi per averci scelto di nuovo per le vostre vacanze! Fernando, sua moglie e tutto lo staff dell'Hotel Diplomat Marine sono molto fieri di ricevere tanti elogi sulla nostra accoglienza, le nostre camere, la nostra ristorazione e la nostra location. Tutti gli aspetti del nostro lavoro sono importanti per noi, ed è splendido vedere il nostro impegno riconosciuto con parole così gentili. I complimenti di ospiti affezionati sono sempre i più graditi, e non possiamo che ringraziarvi ancora per il vostro affetto. Non vediamo l'ora di poter trascorrere insieme un'altra vacanza "stupenda"! Cordiali saluti da Cattolica e arrivederci a presto!

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Grazie a tutto lo staff dell'Hotel Diplomat per averci fatto trascorrere un weekend meraviglioso in una struttura dalla vista mozzafiato, soprattutto dalle camere al piano superiore. La pulizia impeccabile, la gentilezza e disponibilità di tutto il personale, specialmente di quello di sala, la colazione abbondante, la cucina ottima... La struttura merita e la posizione è ottimale con la spiaggia a 2 passi!Lo consiglierei davvero a tutti!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Diplomat Marine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2018

Grazie a lei per la sua recensione e per averci consigliato! Leggere tanti complimenti, espressi con tanto entusiasmo e gentilezza, è già di per sé la migliore ricompensa che potessimo chiedere. Tutto lo staff dell'Hotel Diplomat Marine le è molto grato per le belle parole con cui ha descritto la nostra accoglienza e disponibilità, la nostra cucina, la nostra cura dei dettagli e la nostra location, di cui andiamo molto fieri. Speriamo di rivederla sempre qui, a Cattolica, per la sua prossima vacanza in Riviera! Cordiali saluti e a presto!