Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel 9 notti, non so da cosa partire.......
Hotel datato anni 70 e fin qui ci si può passare sopra, pagato all-inclusive ed a pranzo puntualmente mancavano sprite e coca cola. A colazione mancava puntualmente la nutella, un solo tipo di torta e cibo dozzinale x un hotel 3STELLE SUPERIOR come da insegna invece al tavolo si spacciano per un 4 stelle.
Mi è stato detto di mettere i passeggini in appositi spazi al che una sera il mio passeggino è sparito lo avevano etichettato con il nome dell’hotel e dato in dotazione.Segnalato il problema dopo 2 giorni ho dovuto risolvere il problema da solo.
Passiamo al cibo.....buffet di antipasti scarsi se arrivi 10 minuti dopo salti antipasto (io non sono un mangione quindi non ho sofferto)
Primi e secondi scotti e di scarsa qualità, il personale è ormai alla frutta anche xche il 50% dei clienti è inalberato.
Non sono in grado di gestire i vegetariani e vegani (io non lo sono ma sentivo i vicini di tavolo infervorati)
Metre di sala disponibile a tappare i buchi ma sono troppi i problemi.
Devo solo dare un punto a suo favore che è sul mare e la veduta ai pasti è spettacolare
Spero che anche gli altri clienti recensiscano hotel di modo che migliori la situazione.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Si propongono come un hotel tre stelle superior in realtà al tavolo sulla business card hanno mantenuto i 4 stelle , hotel molto scadente sembra di essere rimasti agli anni 70 le camere sono fatiscenti con annessi bagni. La ristorazione è deprimente con cibo dozzinale se non addirittura indecente , se non si arriva all'apertura della sala si rischia di rimanere senza cibo,
disorganizzazione completa nella gestione delle prenotazioni e nella sala ristorante. Posso solo considerare l'impegno del metre che al secondo giorno é andato a fare la spesa per comprare qualcosa di vegetariano ma nonostante tutto lo chef ha dimostrato uno scarso impegno mandando a tavola cibo non adatto a quanto sottolineato con largo anticipo . Ho richiesto varie volte una semplice coca cola ma la risposta per 2 giorni é stata "ci spiace ma non ci hanno rifornito" non vado avanti perché ricordare tutto mi altero pensando a questa vacanza rovinata. Sono arrivata in questo hotel prenotando una doppia uso singola nel mese di giugno, mi hanno mandato email di conferma ma arrivando in loco ho dovuto insistere nonostante avessi mandato persone precedentemente per sincerarsi della mia prenotazione , volevano assegnarmi una camera singola .Arrivata al ristorante altra sorpresa mancava il tavolo per la mia camera e quindi mi sono dovuta appoggiare al tavolo dei miei parenti altrimenti avrei mangiato in piedi. Pubblico le foto dell'hotel del cibo servito, da notare la presentazione del pane bruciato, mi è stata servita anche una pietanza con delle patate appena uscite dal frigorifero...penso possa bastare! A mai più! Sconsigliatissimo!!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una settimana di puro relax.Mare vicinissimo, struttura che offre tutto quello di cui si ha bisogno per stare bene...e proprietari gentilissimi e disponibili ad ogni richiesta.Si mangia davvero bene.E' vero struttura non modernissima ma in compenso qualità/prezzo top.Consigliato.!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Diplomat Marine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2018

Gentile ospite, non possiamo far altro che ringraziarla per le belle parole con cui ha descritto l’Hotel Diplomat Marine. Il nostro scopo è proprio quello di offrire ai nostri ospiti cordialità, disponibilità e soprattutto buon cibo, affinché si sentano come a casa. Fieri di aver lasciato un bel ricordo delle sue vacanze al mare, le mandiamo i nostri migliori saluti in attesa della prossima vacanza.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia 7 giorni in questo hotel.. e mi è piaciuto tantissimo,2 passi dal mare,il personale molto disponibile e cordiale ,una cucina eccellente e abbondante il ristorante panoramico,le camere pulitissime... che dire...da consigliare e dà ritornare!! Grazie di tutto... siete bravissimi!!.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Cara Juliana, leggere delle così belle parole sull’Hotel Diplomat Marine non può che renderci felici. Felici perché significa che il lavoro per cui ci impegniamo ogni giorno porta a dei risultati positivi: cucina, pulizia delle camere e staff cordiale.
Speriamo di rivedervi molto presto a Cattolica e nell’attesa vi inviamo i nostri più cari saluti.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui 7 giorni,(da giovedì 09/08 al giovedì 16/08) in sistemazione in all inclusive...
Siamo stati in famiglia 2 adulti e 2 bambini...la camera innanzitutto,spaziosa,pulita,con un bel balcone...eravamo al 5 piano un po’ altino,però molto spazioso il balcone...Per quanto riguarda il personale,gentile sempre disponibile e molto professionale...RISTORANTE TOP SI MANGIA DAVVERO BENE...è vero lo stabile non è rinnovato è un po’ stile anni 80 però,ha tutti i servizi che c vogliono...la piscina pulita e molto carina,con Idromassaggio molto bello...anche se l’acqua è sempre molto fredda..
Due pecche però le devo sottolineare,colazione non è un granché per chi come me ama il salato al dolce c’è davvero poco e nella descrizione c’è scritto che fanno le uova,non è vero almeno non a colazione...cosa invece che devo sottolineare è che avevano sottolineato ANIMAZIONE durante i pasti per i bambini e invece il sabato e la domenica non c’è !
Per il resto lo consiglio vivamente! In tutto!
Oltretutto sono convenzionati con L ALTAMAREA BEACH VILLAGE che è il bagno più bello e grosso di Cattolica,ci si diverte davvero tantissimo e offre anche lì un casino d servizi davvero bello!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Diplomat Marine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2018

È davvero splendido ricevere una recensione come la vostra! Siamo felicissimi che tutta la famiglia si sia trovata così bene qui con noi all'Hotel Diplomat Marine, e che vi siate sentiti davvero accolti e seguiti da tutto lo staff.
Grazie davvero per i vostri complimenti sulla nostra piscina, sulle nostre camere, e soprattutto sulla ristorazione, che è un vero e proprio fiore all'occhiello della nostra gestione. Sappiamo che la nostra struttura non è nuovissima, ma ci impegniamo molto per renderla accogliente e curarla al meglio, e sono complimenti come i vostri a farci capire che il nostro lavoro ha portato buoni frutti. Terremo sicuramente conto dei vostri appunti sulla nostra colazione e sui nostri servizi, e li utilizzeremo per migliorarci ancora di più... soprattutto in vista del vostro prossimo soggiorno qui a Cattolica! Vi aspettiamo sempre qui, a pochi passi dalla spiaggia! Un caro saluto dalla direzione e da tutto lo staff.